annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cosmopolis - David Cronenberg
Comprimi
X
-
Hype molto alto, specie conoscendo gli echi ballardiani del materiale di partenza. Non a caso qui Cronenberg sembra ricalcare anche stilisticamente le orme malsane di Crash, da me molto amato, strizzando l'occhio anche a Strange Days della Bigelow.
Commenta
-
Originariamente inviato da Rorschach Visualizza il messaggioUrgh... mi pare la versione patinata di Videodrome :S
Commenta
-
Idem. Ma un Fassbender non sarebbe stato perfetto? E già ci aveva lavorato...La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggioIdem. Ma un Fassbender non sarebbe stato perfetto? E già ci aveva lavorato...
Commenta
-
Sai ci si basa sulle prove attoriali pregresse. Parliamone. E poi quel viso un pò, come dire, torbido ma chiaramente belloccio di Fassbender avrebbe calzato a pennello con l'idea di questo milionario dal grande sex-appeal che sceglie d'intraprendere un'avventura deviata.La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
Commenta
-
Avevo pensato proprio oggi di aprire questo topic
Anche a me Pattinson non fa impazzire ma qui mi sembra molto azzeccato e ben inserito nell'atmosfera conturbante del film.
Doveva interpretarlo Colin Farrell, chissà come sarebbe stato.
Non c'è il trailer in HD?
Letterboxd
Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.
Commenta
Commenta