annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Taken - La Vendetta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Taken - La Vendetta

Articolo Originale

Nel primo Taken - Io Vi Troverò Bryan Mills, l'ex agente operativo della CIA interpretato da Liam Neeson, rivelava telefonicamente ai rapitori della sua sprovveduta figlia che:

"Io non so chi siete, non so che cosa volete. Se cercate un riscatto sappiate che non possiedo denaro, però io possiedo delle capacità molto particolari che ho acquisito durante la mia lunga carriera che fanno di me un incubo per gente come voi. Se lasciate andare mia figlia, la storia finisce qui. Non verrò a cercarvi, non vi darò la caccia. Ma se non lo farete, io vi cercherò. Vi troverò. E vi ucciderò."

Stando alle prime foto di Taken 2 pubblicate da Entertainment Weekly, Mills possiede ancora queste "capacità molto particolari".

Il magazine americano ha infatti pubblicato i primi scatti ufficiali dell'action diretto da Olivier Megaton (Transporter 3, Colombiana) in cui il nostro viene raffigurato in alcune delle sue attività preferite: prendere la mira con una pistola per sparare a un criminale, spezzare il collo (?) a un anonimo scagnozzo, stare in piedi in un vicolo in cui delle scintille poco rassicuranti possono essere avvistate davanti a lui.

Nell'articolo, Neeson rivela i primi dettagli sulla trama e sulla lavorazione del sequel di quel Io Vi Troverò che, a cavallo del 2008 e del 2009, è riuscito a incassare ben 226 milioni di dollari a fronte di un budget di 19 milioni di euro:

"Abbiamo girato a Istanbul per cinque o sei settimane nel periodo antecedente al Natale, poi per una settimana a Los Angeles. All'inizio dell'anno siamo volati a Parigi, dove dovrò tornare presto per rigirare e migliorare alcune scene (...) Questa volta sarò io a essere rapito. Nel primo film ho fatto fuori un sacco di criminali albanesi che hanno dei fratelli, degli zii, dei parenti (...) Sarò oggetto della vendetta del vendicativo padre (Rade Serbedzija) di uno dei trafficanti di schiave del primo film (...) Mills viene rapito e portato nel villaggio d'origine di questi delinquenti per venire torturato e umiliato. Ma riceverà l'aiuto di sua figlia."

L'attore irlandese, che il prossimo 7 giugno festeggerà i sessant'anni, ironizza su questa sua "seconda vita professionale" da icona action:

"Devo mantenermi in forma facendo un sacco di piegamenti e flessioni. Poi un po' di corsa e un assaggino di combattimenti. C'è un sacco di gentaccia in giro!"

Ecco le foto:

Quasi non ci speravo più, il primo mi piacque molto, anche se avrei preferito riavere Pierre Morel invece di Oliver Megaton.
    "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Allora il primo mi è piaciuto molto, ben strutturato, abbastanza credibile nella storia e grande interpretazione di Liam, ex operativo della CIA, quindi addestramento militare, contatti in giro per il mondo ed esperienza varia... e qua viene il ma.... Come fa la figlia a salvarlo??? una ragazzetta che va ai concerti e che parla con gli sconosciuti, che di punto in bianco diventa più letale del padre??? Ha abbandonato il ruolo di groupie e cantante con Holly Valance per andare ai campi di addestramento? Ok che Meggie Grace è una bella gnocca, ma dubito che si faccia largo nella mafia albanese a forza di darla in giro...

Così come han descritto nella sinossi, sembra un pò una cavolata... però è ancora presto per criticarlo, ma spero vivamente che non abbiamo preso un buon primo capitolo, per poi distruggerlo al secondo...:afrrraid:

Commenta

Si il primo film e' bellino...anche se per me il buon Liam ha fatto di meglio con unknow e sopratutto the grey...concordo che trai pulcini di besson avrei preferito anche io moriel ma pure letterier a megaton...esiste cognome piu' figo...?asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Che peccato che non hanno girato in Albania visto che se la deve vedere con le famiglie di quelli uccisi nel primo film. Che senso fa che girano in Turchia? la turchia non e' mica l'Albania...

Commenta

Approposito di The Grey...ma in Italia è già uscito?

Commenta

Eh magari, purtroppo no.
            "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

Articolo originale

Buone notizie invece sul fronte Io Vi Troverò 2 - Taken 2. L'action di Olivier Megaton in cui ritroveremo Bryan Mills, l'ex agente operativo della CIA interpretato da Liam Neeson, arriverà - salvo variazioni che potrebbero comunque arrivare nel corso dei mesi e che come al solito sarà nostra premura segnalare - il 5 ottobre, in day-and-date con gli Stati Uniti.

Commenta

Il primo poster di Taken 2!

La 20Th Century Fox ha diffuso il primo poster, in formato quad, di Taken 2 - Io Vi Troverò 2, il seguito del fortunato action del 2008...

Uploaded with ImageShack.us

Sto film lo aspetto come la venuta del messia. xD No scherzo, ma lo attendo molto.

Commenta

poster semplice ma cazzuto.....proseguiamo bene...

Commenta

I poster minimali sono sempre i migliori. Minimali ma fatti con un certo stile ovviamente come in questo caso.

Commenta

il primo film è uscito in francia a febbraio 2008, in italia in agosto e negli usa nel gennaio 2009....

il secondo uscirà in buona parte del mondo a ottobre 2012... in Italia ovviamente non si sa ancora nulla...

Commenta

Spero a ottobre io... e io spero sempre che arrivi in italia THE GREY, ma scemo io che ci credo ancora...

Commenta

in italia si chiamerà...io vi ri-troverò...

xD

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

ma adesso chi gli rapiscono?
                            Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

Veramente è lui ad essere rapito, quindi diventa LEI MI TROVERA' presumo...

Commenta

In esecuzione...
                              X