annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar

Visto che la notizia riguarda più il quinto episodio, ho preferito aprire un nuovo topic invece di continuare su quello del quarto film.
    Comunque, al CinemaCon di Las Vegas Jerry Bruckheimer ha confermato la partecipazione di Depp per il quinto film della saga, che probabilmente (udite udite) verrà girato insieme al sesto film (la lezione degli episodi 2 e 3 non gli è bastata, evidentemente).
    FONTE: http://www.lasvegassun.com/news/2012...tes-films-kun/

Originariamente inviato da Monkey D. Rufy Visualizza il messaggio
    (la lezione degli episodi 2 e 3 non gli è bastata, evidentemente).
    Quella di fare milioni di dollari?

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
      Quella di fare milioni di dollari?
      Beh, hanno incassato molto e su questo non ci piove. Però il terzo episodio ha incassato meno del secondo. Farli uscire a breve distanza l'uno dall'altro può rivelarsi un'arma a doppio taglio.

Commenta

Fanno anche il 6 ?
        in?in memore et similia

Commenta

Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio
          Fanno anche il 6 ?
          Così pare :seseh: Non so quanto sia attendibile la fonte, però la stanno riportando in molti..

Commenta

un pò presto per aprire il topic...no...?

xD

comunque se propio devono farlo/i che non sia solo per il film denaro...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
              un pò presto per aprire il topic...no...?

xD
              Lo so, ma non sapevo dove postare la notizia XD

Comunque ho spulciato un po' il web e ho scoperto che la notizia è stata data dal[FONT=Verdana, Lucida Grande, Trebuchet MS, Helvetica, Arial, sans-serif] Vegas Sun, che è il giornale principale di Las Vegas, e poi confermata da altri siti. :seseh:

Commenta

Pirati dei Caraibi 5: scelta la location, le riprese a novembre!

Non se ne sentiva parlare da parecchi mesi, ma oggi apprendiamo che la produzione dei Pirati dei Caraibi 5 comincerà molto presto... a Porto Rico!

Commenta

Depp sarà impegnato nel nuovo film di Wes Anderson a partire da Gennaio (così si dice)... due mesi bastano a girare un Pirati?
                  Boh, evidentemente si può fare. A questo punto attendo con curiosità il nome del regista...

Commenta

Depp si becca 100 milioni per fare sto film, direi che Anderson aspetterà...

Commenta

avete presente la scena con depp "scheletro" a causa della maledizione nel primo pirati? ecco, se va avanti così la prossima volta lo faranno senza cg xD cavolo, c'ha 50 anni e ancora fa le mossette alla jack sparrow xD
                      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

Mi viene da pensare che Sam Clafin potrebbe essere impegnato nel franchise di The Hunger Games e che abbiano stretto i tempi anticipando le riprese per permettergli di partecipare al sequel dei Pirati.
                        Comunque io prenderei con le pinze questa storia delle riprese a novembre. In una recente intervista, Depp disse che si sarebbe preso una pausa di alcuni mesi dopo le riprese di The Lone Ranger.

Commenta

Per me l'età è l'ultimo dei problemi. I pirati invecchiano come il vino, tanto meglio se sono rugosi... sempre ammesso che Depp non abbia trovato la fonte della giovinezza, visto che le rughe a dire il vero continuano a latitare sul suo volto.

Sam Clafin? Deve esserci per forza in Pirati5?

Comunque, secondo me, il più bel Pirati deve ancora arrivare...:seseh:

Commenta

Originariamente inviato da Melanconico Visualizza il messaggio
                            Comunque, secondo me, il più bel Pirati deve ancora arrivare...:seseh:
                            Che intendi? Che possono fare di meglio a livello di trama?
                            Per quanto riguarda Clafin, lo vorrei più che altro per capire che fine ha fatto dopo che la sirena l'ha trascinato nell'abisso. Tutti ci chiediamo se è morto o se sono scappati felici e contenti nell'oceano asd

Commenta

Può anche arrivare, ma dalla strada intrapresa col quarto uno manco ci crede più.

Commenta

In esecuzione...
                              X