annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scusatemi se sono lento di comprendonio: io ancora devo capire il paragone con Iron Man 3...

Commenta

• Io mi sono perso molto prima. Ma non incoraggiarlo! :ilsaggiodice:

Commenta

• Non c'è bisogno non tutti possono... xD

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
          Pirati dei Caraibi 5: Bruckheimer perde il final cut a causa di Lone Ranger?

Nonostante le rassicurazioni di ieri, sembra che la Disney prenderà delle misure nei confronti del produttore Jerry Bruckheimer dopo il flop di The Lone Ranger...
          Avendo alle spalle il successone del Principe di Persia...povero Jerry.
          in?in memore et similia

Commenta

• Persia in confronto al ranger ha incassato quanto avatar...asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• E quel film era brutto.

Commenta

• peccato che persia sia bello la metà di lone ranger...
                Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan Visualizza il messaggio
                  peccato che persia sia bello la metà di lone ranger...
                  Meno della metà, molto meno.

Commenta

• a me piace persia, avrei visto volentieri un sequel...
                    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• A me fa arrabbiare perché le potenzialità, anche visive c'erano e il cast era giusto... ma, il film è magro, molto magro.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                        A me fa arrabbiare perché le potenzialità, anche visive c'erano e il cast era giusto... ma, il film è magro, molto magro.
                        Concordo e sottoscrivo..

Quindi niente, io abbandonerei il progetto prima di ritrovarmi davanti un prodotto mediocre e bruttino come il quarto.
                        Sono riusciti a far fare a quel gran regista che è Marshall (Memoria di una Geisha trovo sia una dei film più dolci e sentiti degli ultimi anni nelle produzioni Hollywodiane, oltre ad avere un estetica che pochi hanno) un blockbuster senza arte ne anima..
                        Io alla sirena Serena volevo uscire dalla sala, seriamente..
                        E sono un fan sfegatato di Verbisnky e tutta la sua trilogia (sempre combattuto contro chi sostiene il contrario), eppure il quarto è veramente un disastro (se non per la parte iniziale)

Commenta

• Originariamente inviato da Sherlock H. Visualizza il messaggio
                          Concordo e sottoscrivo..

Quindi niente, io abbandonerei il progetto prima di ritrovarmi davanti un prodotto mediocre e bruttino come il quarto.
                          Sono riusciti a far fare a quel gran regista che è Marshall (Memoria di una Geisha trovo sia una dei film più dolci e sentiti degli ultimi anni nelle produzioni Hollywodiane, oltre ad avere un estetica che pochi hanno) un blockbuster senza arte ne anima..
                          Io alla sirena Serena volevo uscire dalla sala, seriamente..
                          E sono un fan sfegatato di Verbisnky e tutta la sua trilogia (sempre combattuto contro chi sostiene il contrario), eppure il quarto è veramente un disastro (se non per la parte iniziale)
                          condivido ogni parola. E poi sinceramente, come si fa a criticare Verbinski? quello che ha fatto con i tre film precedenti, è stato incredibile.

Commenta

• Adoro questa serie da sempre. Il quarto è stato un passo falso, ma non esagererei con le critiche negative. Comunque, si può solo migliorare e ritengo possa ancora dare molto questa serie e il suo protagonista.

Commenta

• Esagero con le critiche negative perchè Verbinsky ha inventato un genere.
                              Molti parlano del fatto che lui abbia ripreso in mano il genere piratesco.. ma, parlandoci sinceramente, quale film piratesco c'è nella storia del cinema o comunque che si ricordi? Nemmeno uno.
                              Lui ha preso in mano qualcosa che era li e ne ha creato qualcosa che ancora nessuno è riuscito ad eguagliare..
                              Ancora qualcuno si domanda sul perchè nessuno abbia fatto un film di questo genere con i pirati? semplice: verbinsky e il suo jack sparrow. "Non ci torna indietro, tu hai cambiato tutto" parafrasando il joker direi che è il miglior riassunto che si può dare.

Quindi il quarto capitolo è veramente un affronto all'opera di Verbinsky.. personalmente.
                              e pensare che comunque il cast c'è, l'aspetto estetico pure ma è proprio la sceneggiatura e la svogliatezza di Marshall a rendere il tutto un disastro. Marshall deve rimanere nel suo abitat, punto.. li riesce a tirare fuori del gran cinema.

Commenta

• Per me erano poveri anche tutti i set.. In realtà l'uso delle sirene se sfruttato e scritto con personaggi degni nota può aprire tutto un altro mondo alle avventure di Jack ma guardando come è strutturato il quarto si ha come la sensazione che tutto sia stato impostato esclusivamente su Depp e sul suo personaggio e che i set siano stati fatti (volutamente o meno) con un pressapochismo mai visto. Tipo il barcone che ondeggia sembrava un giostrone di Mirabilandia xD Tenderei anche a non dare troppe colpe al regista per me li è Depp che comanda ormai.

Commenta

In esecuzione...
                                X