annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• poca roba in confronto al 2015.
    secondo me lo slittano proprio perchè, non essendone più così sicuri, vogliono avere meno colossi a schiacciarli. tanto più che due di questi giganti sono sempre della Disney (di cui non conto, poi, il Pixar di quell'anno)

poi sì, magari qualcun altro di quelli citati slitterà pure al 2016, ma per ora i dati a disposizione sono questi e non sarebbero confortevoli per un franchise a rischio declino e un attore forse non più così rassicurante
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Tieni conto che l'impatto economico di JP,terminator e ID e' tutto da vedere oggi giorno...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• è vero, ma allo stesso tempo sempre meglio stare sicuri asd

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
          Nel 2016 c'è già avatar 2
          sicuro? Questo non lo vedremo nemmeno nel 2020, secondo ne. Non ho mai visto Cameron così rilassato...

Commenta

• È uscito tanto di comunicato ufficiale che annunciava non uno non due ma ben 3 sequel dal 2016 al 2018,tutti a natale...se poi non fa nulla per me cambia niente.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
              È uscito tanto di comunicato ufficiale che annunciava non uno non due ma ben 3 sequel dal 2016 al 2018,tutti a natale...se poi non fa nulla per me cambia niente.
              Cavolo. A Johnny Depp serve davvero la fonte della giovinezza. (e anche agli spettatori).
              Non importa che poteri hai. Ma come li userai.La mente e lo spirito devono essere più forti del corpo che li contiene.

Commenta

• Se smettono di fare film Sparrow-centrici la saga dei pirati dei caraibi può ancora dare parecchio

Commenta

• Che peccato, ancora una lunga attesa...

--- Aggiornamento ---

Primi dettagli sulla trama di Pirati dei Caraibi 5?

Sono online quelli che potrebbero essere i primi dettagli della trama di Pirati dei Caraibi 5, che al momento viene riscritto da Jeff Nathanson...

Commenta

• non ho capito se mi intrigano tantissimo o mi fanno schifo XD

Honour to the 26s

Commenta

• A me la prima.

Commenta

• dettagli che messi così non mi fanno sognare.
                        ma il fatto che i due registi sembrino essere "esigenti" penso sia un buon segno

Commenta

• Se riescono a unire bene le cose (streghe, fantasmi ecc...) potrebbe venire fuori un gran bel film.
                          Gli uomini mi hanno chiamato pazzo; ma nessuno ancora ha potuto stabilire se la pazzia è o non è una suprema forma d'intelligenza

​(Edgar Allan Poe - Eleonora)

Commenta

• Prima lo rimandano al 2016 e adesso escono questi rumors che ti fan venire curiosità: questa attesa sarà estenuante

Commenta

• in pratica stanno preparando uno spin-off basato sulla casa dei fantasmi di Disneyland asd anche se già l'hanno fatto

Commenta

• Oppure stanno facendo Il Segreto di Monkey Island.

Commenta

In esecuzione...
                                X