ah, ma quindi Rush ha firmato?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar
Comprimi
X
-
Secondo me questi estratti provengono dalla prima versione della sceneggiatura poi scartata...quando le riprese del quinto film erano previste poco dopo l'uscita del quarto...
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Winchester Visualizza il messaggioQuanto vorrei un incontro tra Jack e Capitan Uncino...sarebbe divertentissimoNon importa che poteri hai. Ma come li userai.La mente e lo spirito devono essere più forti del corpo che li contiene.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggioÈ uscito tanto di comunicato ufficiale che annunciava non uno non due ma ben 3 sequel dal 2016 al 2018,tutti a natale
Commenta
-
-
un incontro con capitan uncino non è da escludere a priori...entrambi della disney, entrambi personaggi di fantasia...immaginatevi che nel sesto, jack si imbatte nell'isola che non c'è e si allea con uno strano ragazzino che sa volare contro un filibustiere inglese con l'uncino al posto della manosarebbe epico...
Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da peter panun incontro con capitan uncino non è da escludere a priori...entrambi della disney, entrambi personaggi di fantasia...immaginatevi che nel sesto, jack si imbatte nell'isola che non c'è e si allea con uno strano ragazzino che sa volare contro un filibustiere inglese con l'uncino al posto della manosarebbe epico...
Commenta
-
Commenta