annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ah, ma quindi Rush ha firmato?

Honour to the 26s

Commenta

• Spero proprio di si.

Commenta

• Ok, prevedo la porcata colossale.

Commenta

• Ma quindi gli eventi del quattro che fanno vengono ignorati?

Commenta

• Secondo me questi estratti provengono dalla prima versione della sceneggiatura poi scartata...quando le riprese del quinto film erano previste poco dopo l'uscita del quarto...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• stavolta Scilla e Cariddi e le Mille e una Notte
              Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• sinceramente non mi attira nessuno dei punti,poi questa cosa di ricreare in ogni film la coppia di amanti (nel quarto il prete e la sirena,ora in questo i contadini?!) ha un pò rotto

Commenta

• Quanto vorrei un incontro tra Jack e Capitan Uncino...sarebbe divertentissimo

Commenta

• Originariamente inviato da Winchester Visualizza il messaggio
                    Quanto vorrei un incontro tra Jack e Capitan Uncino...sarebbe divertentissimo
                    "Io odio... Io odio... IO ODIO...JACK SPARROW!" xD
                    Non importa che poteri hai. Ma come li userai.La mente e lo spirito devono essere più forti del corpo che li contiene.

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                      È uscito tanto di comunicato ufficiale che annunciava non uno non due ma ben 3 sequel dal 2016 al 2018,tutti a natale
                      sì, ma Cameron non rispetta mai le date previste. Prima si diceva 2015, adesso 2016, secondo me slitterà ancora...

Commenta

• Fate morire Jack, voglio Barbossa protagonista! :musino: Rush è DIO.

Commenta

• un incontro con capitan uncino non è da escludere a priori...entrambi della disney, entrambi personaggi di fantasia...immaginatevi che nel sesto, jack si imbatte nell'isola che non c'è e si allea con uno strano ragazzino che sa volare contro un filibustiere inglese con l'uncino al posto della mano sarebbe epico...
                          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                            un incontro con capitan uncino non è da escludere a priori...entrambi della disney, entrambi personaggi di fantasia...immaginatevi che nel sesto, jack si imbatte nell'isola che non c'è e si allea con uno strano ragazzino che sa volare contro un filibustiere inglese con l'uncino al posto della mano sarebbe epico...
                            Altrochè! E' un idea così bella e fattibile che spero che qualcuno alla Disney prima o poi se ne accorga

Commenta

• :uhhm: Spero che non ci pensino davvero.

Commenta

• Sarebbe demenzialmente epico e comincerebbe a mettermi ancora più ansia per i nuovi film di Star Wars hehehehe

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎