annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per me ha investito troppo in progetti troppo rischiosi.. Spece per the lone ranger quando il genere far west non tira più da un sacco poi usando quell'attore; non so forse certe scelte sono state fatte nel momento sbagliata magari l'avesse fatto uscire tra un anno o in un altro periodo sarebbe stata tutta un'altra cosa.

Commenta

• l'unico vero passo falso è stato spendere 150 milioni per "l'apprendista stregone" e 200 milioni per POP

Commenta

• Ufficiale: Disney e Jerry Bruckheimer si separano

Dopo i rumour dei mesi scorsi arriva la conferma: la Disney e Jerry Bruckheimer non rinnoveranno il contratto che li lega, in scadenza nel 2014...

Commenta

• che tristezza ._.

ma quindi National Treasure 3 ce lo possiamo scordare?

Commenta

• si separano ma continuano a lavorare assieme...penso per i progetti già in essere come pirati 5 e national treasure 3...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• A me non dispiace come cosa, la fantasia di Bruckh necessita di una buona guida, specialmente per la stesura di una sceneggiatura con un po' di mordente. In altre produzioni, dove non avrà più carta bianca su tutto, potremmo avere qualcosa di più serio finalmente.

Commenta

• Forse ti condondi col regista. Bruck è un produttore. Non gli serve la fantasia nè la sceneggiatura, gli serve capire cosa può vendere in un dato periodo, a chi mettere in mano determinati progetti e come spingere affinchè tali progetti vendano.
                Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                Spoiler! Mostra

Commenta

• No, Bruckh è un caso particolare ad Hollywood, è lui che ha un progetto e lo presenta alla Disney, che lo finanzia e distribuisce, ma lui ha l'idea, la da ad uno sceneggiatore, fortemente condizionato da Jerry, sceglie un regista e via dicendo. Lui decide tutti i movimenti.

Commenta

• ho visto Kon-Tiki: bello! davvero una buona avventura vecchio stampo che tiene dall'inizio alla fine.
                    ora sono ancora più fiducioso.

pensavo fosse il loro film d'esordio ma a quanto pare è il terzo. voglio recuperare gli altri due.
                    il precedente so che è anch'esso stato accolto positivamente
                    mentre non sapevo che fossero stati registi anche di Bandidas (film che ho sempre evitato). penso che alla fine guarderò pure questo, tanto per vedere il loro esordio e un assaggio di come se la cavano con le scene d'azione e sapori vagamente western 8pur con tutti i limiti intrinseci e ingiudicabili di un film del genere)
                    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Posto anche qui...minifumettinostupido, crossover tra i Pirati dei Caraibi e il nuovo film sulle Tartarughe Ninja con Megan Fox...se volete contattare la disegnatrice, è su facebook (la pagina è Babi Art ) ...speriamo vi piaccia! (e lo capiate, forse ero lievemente sbronzo quando lo ho ideato :O )
                      [IMG][/IMG]
                      [IMG][/IMG]
                      [IMG][/IMG]

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
                        l'unico vero passo falso è stato spendere 150 milioni per "l'apprendista stregone"
                        la sua produzione peggio imho.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Link Visualizza il messaggio
                          .se volete contattare la disegnatrice, è su facebook (la pagina è Babi Art )
                          Non l'ho trovata. Se digito quel nome mi da solo fotografie artistiche di neonati.
                          Non importa che poteri hai. Ma come li userai.La mente e lo spirito devono essere più forti del corpo che li contiene.

Commenta

• Originariamente inviato da nikebat Visualizza il messaggio
                            Non l'ho trovata. Se digito quel nome mi da solo fotografie artistiche di neonati.
                            Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.

ecco qua

Commenta

• Grazie.
                              Non importa che poteri hai. Ma come li userai.La mente e lo spirito devono essere più forti del corpo che li contiene.

Commenta

• Visto stasera.Fantastico. Depp magistrale.
                                in?in memore et similia

Commenta

In esecuzione...
                                X