ora si fa chiamare Deep, Long John Deep
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar
Comprimi
X
-
ho appena scoperto l' esistenza di questo.. Tales of the Code: Wedlocked - Pirates of the Caribbean Wiki - The Unofficial Pirates of the Caribbean Encyclopedia
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggioIl quarto non è mai esistito, vero?
Commenta
-
io il quarto film, l'ho sempre detto, lo giudicherò dopo aver visto il quinto...se l'ultimo sarà ai (per ora abbastanza bassi) livelli del 4 allora faranno entrambi pietà poihè vorrà dire che gli autori stanno andando avanti per inerzia, se sarà ai livelli della prima trilogia considererò "oltre i confini del mare" come una spensierata vacanza che tutto sommato niente aggiunge e niente toglie..a parte il prete, è ovvio!
per quanto riguarda questi rumour: che waltz si fossilizzi a fare il cattivo poco me ne frega, l'importante è che aggiunga una carta vincente a 'sto mazzo
e anche l'idea che la scienziata possa essere la figlia di Barbossa mi alletta non poco, vorrà dire che il più grande capitano di sempre non a avuto solo esperienze con la sua scimmietta XD
Honour to the 26s
Commenta
-
Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggiohttp://www.badtaste.it/articoli/chri...-dei-caraibi-5
ci sono sia rumor da: sbaaaav; ed altri da: che palle, cambiate qualcosa...ma tra questi la maggior parte sono da: sbaaaaav
Commenta
-
Scene post titoli in ogni film...asd
il mio finale preferito resta quello del primo,jack di nuovo con la perla che l'accarezza, quasi si emoziona...richiama bruscamente la ciurma e fa rotta verso il mare aperto canticchiando...brividi ogni volta...
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggioScene post titoli in ogni film...asd
il mio finale preferito resta quello del primo,jack di nuovo con la perla che l'accarezza, quasi si emoziona...richiama bruscamente la ciurma e fa rotta verso il mare aperto canticchiando...brividi ogni volta...
Commenta
Commenta