annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ora si fa chiamare Deep, Long John Deep
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• ho appena scoperto l' esistenza di questo.. Tales of the Code: Wedlocked - Pirates of the Caribbean Wiki - The Unofficial Pirates of the Caribbean Encyclopedia

Commenta

• Dopo i primi, possibili dettagli sulla trama del film pervenuti un paio di mesi fa, ecco altri interessanti rumour sul quinto capitolo del franchise...

ci sono sia rumor da: sbaaaav; ed altri da: che palle, cambiate qualcosa...ma tra questi la maggior parte sono da: sbaaaaav

Honour to the 26s

Commenta

• Il quarto non è mai esistito, vero?

Commenta

• Grandi attori in questo franchise non mancano mai, e Waltz dal canto suo rischia di fossilizzarsi in ruoli da villain.
            Mah.

Commenta

• Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
              Il quarto non è mai esistito, vero?
              Spero proprio di no! Rinnegare il passato è una schifezza assurda.

Commenta

• io il quarto film, l'ho sempre detto, lo giudicherò dopo aver visto il quinto...se l'ultimo sarà ai (per ora abbastanza bassi) livelli del 4 allora faranno entrambi pietà poihè vorrà dire che gli autori stanno andando avanti per inerzia, se sarà ai livelli della prima trilogia considererò "oltre i confini del mare" come una spensierata vacanza che tutto sommato niente aggiunge e niente toglie..a parte il prete, è ovvio!

per quanto riguarda questi rumour: che waltz si fossilizzi a fare il cattivo poco me ne frega, l'importante è che aggiunga una carta vincente a 'sto mazzo
                e anche l'idea che la scienziata possa essere la figlia di Barbossa mi alletta non poco, vorrà dire che il più grande capitano di sempre non a avuto solo esperienze con la sua scimmietta XD

Honour to the 26s

Commenta

• il quarto episodio è scritto verametne ma veramente ma veramente ma veramente ma veramente maverametne male!!
                  Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                  Spoiler! Mostra

Commenta

• Pirati dei Caraibi finiva qua, imho.

Commenta

• non solo per te. ripeto, un film mi rimane nel cuore non solo dalla sua effettiva qualità ma anche in base al contesto in cui lo vedo. e vidi questo il terzo film in uno dei periodi più belli della mia vita

Commenta

• Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
                        http://www.badtaste.it/articoli/chri...-dei-caraibi-5

ci sono sia rumor da: sbaaaav; ed altri da: che palle, cambiate qualcosa...ma tra questi la maggior parte sono da: sbaaaaav
                        :musino::musino::musino: sono già eccitato spero abbiano imparato dagli errori del quarto e facciano un bel film le premesse ci sono:musino::musino::musino:

Commenta

• Non lo avevo mai visto quel finale
                          Grazie per averlo postato, Roy!

Commenta

• Scene post titoli in ogni film...asd

il mio finale preferito resta quello del primo,jack di nuovo con la perla che l'accarezza, quasi si emoziona...richiama bruscamente la ciurma e fa rotta verso il mare aperto canticchiando...brividi ogni volta...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                              Scene post titoli in ogni film...asd

il mio finale preferito resta quello del primo,jack di nuovo con la perla che l'accarezza, quasi si emoziona...richiama bruscamente la ciurma e fa rotta verso il mare aperto canticchiando...brividi ogni volta...
                              quello eil finale del film poi c'è una scena dopo i titoli di coda

Commenta

• Ma anche negli altri film c'è una scena dopo i titoli di coda? Perchè ho il cofanetto in blu ray da una vita e non mi sono mai accorto di nulla xD

Commenta

In esecuzione...
                                X