annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• si, tutti e 4...ormai è tradizione.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Allora dovrò rimediare.

Commenta

• Niente di particolare: nel primo si vede jack la scimmia che recupera un doblone maledetto e spiega perché nei successivi è rimasta non morta. Nel secondo il cane delle celle di Port Royale, viene eletto nuovo dio dai cannibali. Nel terzo si svolge dieci anni doco, con Will che ritorna sulla terra ferma a trovare suo figlio ed Elizabeth. Nel quarto, Angelica trova la bambola Voodoo di Jack che usava Barbanera.

Commenta

• Al primo, se non ricordo male, esce la scimmia.

Commenta

• Sembrano simpatiche. Peccato di non essermene accorto prima.

Commenta

• Io guardo sempre i film fino all'ultimo titolo di coda. Ma non tutti apprezzano quelle parti dei film e quindi tagliano prima.

Commenta

• E' normale, il fenomeno delle scene post credits allora (mi riferisco ai primi 3) non era sputtanato come oggi.

Commenta

• Si, ma non l'hanno inventato di recente, c'era anche prima, anche se non certo così diffuso. Mi viene in mente quella di Arma Letale 3 per dire...

Commenta

• Si, ma oggi è diventata quasi una prassi. Un po’ come le edizioni extended.

Commenta

• c'era anche in Masters of the Universe !!! :ilsaggiodice:

Commenta

• Ah quello non lo sapevo.

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
                        Si, ma oggi è diventata quasi una prassi. Un po’ come le edizioni extended.
                        Che non sono una prassi XD comunque si, c'è più voglia di farle. Sarà anche perché siamo nell'era dei social, quindi tutti lo sanno già prima che ci sarà la scenetta, allora le mettono di più.

Commenta

• Eh infatti non mi ricordo che all'epoca della trilogia si parlasse di queste scene post titoli.
                          Oggi si, in effetti c'è una scena dopo il 90% dei film.

Commenta

• non sarebbe male se la mettessero a metà dei titoli anzichè alla fine, come ad esempio in Fast Five o in Avengers... si eviterebbero quei cinema "furbi" che impediscono di vederla

Commenta

• In Furious 6 l'hanno messa subito all'inizio e grazie al cielo! Già vedevo gente che correva all'uscita. E' un'arma a doppio taglio, specie se è fondamentale per la comprensione del seguito.

Commenta

• A volte (almeno da me, sopratutto per i cinecomic Marvel) lasciano le luci spente.

Spoiler! Mostra

Commenta

In esecuzione...
                                X