annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sicuramente questa diffusione delle scene dopo o nel mezzo dei titoli di coda è dovuta alla marvel

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
      Io guardo sempre i film fino all'ultimo titolo di coda. Ma non tutti apprezzano quelle parti dei film e quindi tagliano prima.
      Sono con te.

Commenta

• Originariamente inviato da Spampinato Visualizza il messaggio
        non sarebbe male se la mettessero a metà dei titoli anzichè alla fine, come ad esempio in Fast Five o in Avengers... si eviterebbero quei cinema "furbi" che impediscono di vederla
        il mio cinema e "furbo" non mi ha fatto vedere la scena di iron man 3(va bè che poi non è niente di importante ma mi sono incazzato lo stesso) ma per fortuna fa vedere le scenette che iniziano subito

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
        In Furious 6 l'hanno messa subito all'inizio e grazie al cielo! Già vedevo gente che correva all'uscita.
        nel mio cinema stavano quasi tutti uscendo poi parte le scena e come una mandria di pecore tutti ritornati a sedersi ridevo come un matto asd

Commenta

• A me viene tristezza. Odio i cinema.

Commenta

• Anch'io disprezzo i caproni che si alzano un fotogramma dopo l'ultima immagine xD

Commenta

• Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
              Anch'io disprezzo i caproni che si alzano un fotogramma dopo l'ultima immagine xD
              e lo fanno come se stesse per scoppiare una bombaxD

Commenta

• L'applauso, chissà come mai, lo fanno sempre coi film di m.

Commenta

• Oi oi...

Brutte notizie - o parzialmente - per i fan di Johnny Depp e del suo Jack Sparrow. Durante il D23, Bob Iger della Walt Disney Pictures ha infatti confermato che l'atteso I Pirati dei Caraibi 5 non ha ancora ottenuto 'luce verde' ufficialmente da parte dello studio. Questo vuol dire che, allo stato attuale, potrebbe anche non esser mai realizzato. Joachim Ronning e Espen Sandberg sono comunque stati ingaggiati alla regia del film qualche mese fa; da allora non si è saputo più nulla sul progetto. La Disney, inizialmente, aveva optato per il 2015 come data di uscita.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• eh già asd
                    peccato perché almeno i registi scelti stavolta sembravano dare buone speranze
                    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• se si fossero fermati al sarebbe stato maginifco, ma non possono chiudere la saga lasciando per ultimo l'obbrobrioso quarto capitolo

Commenta

• Spero sia un intoppo temporaneo.

Commenta

• spero anche io...depp mica ringiovanisce e senza di lui non ci possono essere pirati dei caraibi...
                          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Ma si mantiene più fresco della media.

Commenta

• poco ma sicuro, però c'ha gia 51 anni, ora che inizia le riprese ne avrà belli che 52 se tutto va bene...ok che ci sono le controfigure,ma la differenza col primo pirati si nota eccome...e bene o male, cronologicamente i film sono uno dietro l'altro, di certo non sono passati 12 anni...
                              Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Non mi preoccupo mai di questi dettagli.

Commenta

In esecuzione...
                                X