annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per me stanno facendo un salto nel vuoto con sti novelli registi.

Commenta

• almeno sono bravi
      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• già tom-kiki è notevolissimo

Commenta

• Pirati dei Caraibi 5: le riprese a inizio 2015, secondo Jerry Bruckheimer

Stando ai piani (e alle speranze), le riprese di Pirati dei Caraibi 5 dovrebbero partire all'inizio dell'anno prossimo...

Commenta

• era ora, johnny c'avrà 52 anni, probabile sarà il suo ultimo o penultimo film in cui fa jack...se si sbrigano forse riesce a farne ancora uno dopo di questo...e pure geoffrey, che tornerà sicuro, avrà 64 anni...scommetto che barbossa schiatterà in questo :P
            Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan Visualizza il messaggio
              era ora, johnny c'avrà 52 anni
              C'avete na fissa per l'età... Non mi sembra che si faccia problemi.

Commenta

• fin quando non vedo non credo...sono successe troppe cose da quando era stato annunciato per quest'anno il film...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                  C'avete na fissa per l'età... Non mi sembra che si faccia problemi.
                  no certo, però si nota che non ha più i 39 anni del primo...insomma, già si notava nell'ultimo, figuriamoci in questo...farà la fine di indy?
                  Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

no certo, però si nota che non ha più i 39 anni del primo...insomma, già si notava nell'ultimo, figuriamoci in questo...farà la fine di indy?
                    Io non l'ho notato. Che fine ha fatto indy?

Commenta

• che ancora s'attacca alla frusta a 66 anni xD e spero si attacchi pure un'altra volta :P

Commenta

che ancora s'attacca alla frusta a 66 anni xD
                        C'è solo da sperarlo allora che si attacchi i dred a 66 anni.

Commenta

• sarebbe degno figlio di keith richards xD ecco un altro che deve tornare assolutamente, e che secondo me schiatterà xD

Commenta

sarebbe degno figlio di keith richards xD
                            Per l'appunto.

Commenta

• Certo che se vogliono proseguire con la saga, a Depp e agli altri servirebbe davvero trovare la fonte della giovinezza. asd
                              Non importa che poteri hai. Ma come li userai.La mente e lo spirito devono essere più forti del corpo che li contiene.

Commenta

• mahhh mi sà che stanno allungando troppo il brodo.
                                "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

In esecuzione...
                                X