Per me stanno facendo un salto nel vuoto con sti novelli registi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar
Comprimi
X
-
Pirati dei Caraibi 5: le riprese a inizio 2015, secondo Jerry Bruckheimer
Stando ai piani (e alle speranze), le riprese di Pirati dei Caraibi 5 dovrebbero partire all'inizio dell'anno prossimo...
Commenta
-
era ora, johnny c'avrà 52 anni, probabile sarà il suo ultimo o penultimo film in cui fa jack...se si sbrigano forse riesce a farne ancora uno dopo di questo...e pure geoffrey, che tornerà sicuro, avrà 64 anni...scommetto che barbossa schiatterà in questo :PPiù dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
Originariamente inviato da peter pan Visualizza il messaggioera ora, johnny c'avrà 52 anni
Commenta
-
fin quando non vedo non credo...sono successe troppe cose da quando era stato annunciato per quest'anno il film...
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioC'avete na fissa per l'età... Non mi sembra che si faccia problemi.Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
Originariamente inviato da peter pan Visualizza il messaggiono certo, però si nota che non ha più i 39 anni del primo...insomma, già si notava nell'ultimo, figuriamoci in questo...farà la fine di indy?
Commenta
-
che ancora s'attacca alla frusta a 66 anni xD e spero si attacchi pure un'altra volta :PPiù dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
Originariamente inviato da peter pan Visualizza il messaggioche ancora s'attacca alla frusta a 66 anni xD
Commenta
-
sarebbe degno figlio di keith richards xD ecco un altro che deve tornare assolutamente, e che secondo me schiatterà xDPiù dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
Originariamente inviato da peter pan Visualizza il messaggiosarebbe degno figlio di keith richards xD
Commenta
-
Certo che se vogliono proseguire con la saga, a Depp e agli altri servirebbe davvero trovare la fonte della giovinezza. asdNon importa che poteri hai. Ma come li userai.La mente e lo spirito devono essere più forti del corpo che li contiene.
Commenta
Commenta