annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Direi che il problema del quarto film non era solo la sceneggiatura.

Sembra un film TV ^^'
    in?in memore et similia

Commenta

• Jerry Bruckheimer aggiorna su Bad Boys 3, Pirati dei Caraibi 5, National Treasure 3

In una nuova intervista Jerry Bruckheimer aggiorna sui sequel di alcuni dei franchise di maggior successo da lui prodotti...

Commenta

• Non parla di Pirati o hanno saltato la traduzione...
        in?in memore et similia

Commenta

• nell'intervista c'è...gli chiedono se nel nuovo film ci saranno bestie demoniache e lui risponde un secco no dicendo che sarà un film più piratesco in senso stretto, l'altro incalza: quindi nessun mostro tipo kraken e lui risponde non nell'ultimo scrpit che ho letto.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Secondo me dovrebbero osare davvero con il fantasy e spingere su quel versante, magari prendendo spunto dalla serie nipponica "One Piece". Concentrandosi troppo sul tesoro o manufatto finirebbe per diventare una specie di Indiana Jones dei mari. Non che mi dispiaccia come idea ma inizierebbe a diventare ripetitivo ed inutile, visto che siamo già al 5°.

Commenta

• Me lo immagino diretto da McTiernan ...
              in?in memore et similia

Commenta

• Il fatto che ci sia meno fantasy per me va bene, e non perchè preferisca uno stile realistico, ma dopo una trilogia con mostri di ogni sorta credo sarebbe bello assistere a qualcosa di diverso.

Commenta

• io, pur rischiando l'effetto deja vu, lo farei scontrare con un Will Turner che rischia di dover fare la fine di davy Jones

Commenta

• luglio 2017

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Inserire le sirene era giusto farlo.. cioè un film di pirati senza di esse era in effetti un sacrilegio. Perciò ho apprezzato il fatto di averle viste nel quarto film. :lingua:

Nel prossimo però, vorrei vedere qualcosa in stile Monkey Island misto all'ultima serie piratesca che ho visto, ovvero Black Sails. Devono esserci assolutamente più "arrembaggi", più "cannonate" e meno fantasy per i miei gusti.
                      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• luglio 2017? ok, a meno che non ne girino 2 contemporaneamente, questo sarà l'ultimo film sui pirati...senza depp non hanno senso, e lui avrà 54 anni quando uscirà questo...non è mai stato un uomo d'azione come sarebbe un stallone o un ford, avrebbe la controfigura per metà delle scene...
                        Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• alla fine i ritardi si sono fatti sentire. ma meglio così ed avere un bel film
                          Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Con calma insomma...

Commenta

• L'importante e che esca un buon film

Commenta

• Secondo me invece qualcosa di soprannaturale dovrebbe esserci. E' quello che ha contraddistinto questa saga, nel bene e nel male, renderlo troppo realistico gli farebbe perdere l'atmosfera :seseh:.

Commenta

In esecuzione...
                                X