annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Indy neanche è intercambiabile.
    Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan Visualizza il messaggio
      non è bond o indy che per quanto iconici possono comunque cambiare interprete...
      Ma in che mondo vivi?

Commenta

• ma bond è un personaggio letterario. Indy e Sparrow sono personaggi prettamente cinematografici e imprescindibili dall'attore.
        io, invece che concentrarmi su Sparrow, tenterei di esplorare questo bel mondo creato dalla Disney

Commenta

• Quando ho iniziato ad appassionarmi alla saga di 007, James Bond aveva già cambiato volto 3 o 4 volte. Quindi non ci faccio più di tanto caso. Oggi a me darebbe parecchio fastidio se Jack o Indy venissero interpretati da un attore diverso. Stessa cosa, se io tornassi indietro agli anni 70 avrei provato fastidio per il cambio d'attore per James Bond.
          Non importa che poteri hai. Ma come li userai.La mente e lo spirito devono essere più forti del corpo che li contiene.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
            Ma in che mondo vivi?
            parlo della capacità attoriale...ford non ha le stesse espressioni di depp sicuro...quindi sarebbe più facile "sostituire" uno come ford che uno come depp...
            Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• :?

Ma in che mondo vivi?

Commenta

• No dai, parliamo di uno scontro tra attori assurdi, Ford una un'espressività pazzesca.. come Depp, di cui ci si dimentica dell'intera filmografia e si ricorda/rinfaccia quel qatso di Tonto..

Commenta

• ford l'ho sempre visto un pò "legnoso"...non me ne vogliate, perfetto per indy e han solo, ma in altri generi non l'ho mai visto veramente in parte, vedevo solo ford, non il personaggio che interpretava..depp ha dimostrato molta più versatilità, sia in ruoli seri che nei fantasy dark di tim burton...
                  Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                    No dai, parliamo di uno scontro tra attori assurdi
                    Per carità, Depp è chiaramente più istrionico e più versatile. Ma il discorso non era quello, peter sembrava quasi sostenere che il pubblico non sarebbe disposto a vedere uno Sparrow senza Depp (e questo potrebbe essere vero), meno in ogni caso di Indy senza Ford: e questo è falso, è talmente palese l'associazione nel pubblico tra Ford e Indy che sarebbe davvero dura proporre un attore diverso.

Commenta

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
                      Per carità, Depp è chiaramente più istrionico e più versatile. Ma il discorso non era quello, peter sembrava quasi sostenere che il pubblico non sarebbe disposto a vedere uno Sparrow senza Depp (e questo potrebbe essere vero), meno in ogni caso di Indy senza Ford: e questo è falso, è talmente palese l'associazione nel pubblico tra Ford e Indy che sarebbe davvero dura proporre un attore diverso.
                      Ma infatti è impossibile in entrambe i casi secondo me, Sparrow è Depp ed Indiana è Ford.. diverso è cambiare protagonista, creare un personaggio inedito.. ma se la saga di Indiana Jones ha il nome del protagonista quindi lo vedo proprio impossibile senza Ford, i Pirati dei Caraibi potrebbero vivere anche senza Jack Sparrow e quindi senza Depp, ma prima bisogna gettare delle basi, e dei personaggi, solidi.. e bisogna ammazzare Jacky asd

Commenta

• e se facessero un film con uno sparrow giovane? io ci vedrei bene Miles Teller

Commenta

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
                          più che altro mi riferivo ad un eventuale "sostituzione", mettiamo nel caso che ford o depp "tirino le cuoia" xD trovare un altro indy è meno arduo, certo poi l'affetto dei fan verso ford è indiscutibile...però sulla carta è più facile che trovare un altro depp, imho...

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan Visualizza il messaggio
                            più che altro mi riferivo ad un eventuale "sostituzione", mettiamo nel caso che ford o depp "tirino le cuoia" xD trovare un altro indy è meno arduo, certo poi l'affetto dei fan verso ford è indiscutibile...però sulla carta è più facile che trovare un altro depp, imho...
                            E se facessero come per Indy? Cioè il figlio di Jack Sparrow. Avuto da una delle sue scappatelle, magari proprio con la figlia di Barbanera.
                            Non importa che poteri hai. Ma come li userai.La mente e lo spirito devono essere più forti del corpo che li contiene.

Commenta

• Avete mai pensato a una cosa chiamata... FINE?

Commenta

• Originariamente inviato da nikebat Visualizza il messaggio
                                E se facessero come per Indy? Cioè il figlio di Jack Sparrow. Avuto da una delle sue scappatelle, magari proprio con la figlia di Barbanera.
                                bè, un accenno era stato dato proprio nel 4 (che poi la cruz era incinta davvero ahah)...non ci vuol niente ad ambientare il prossimo pirati tipo 10 anni dopo, con un figlio adolescente di jack...certo bisogna pensarci bene...

Commenta

In esecuzione...
                                X