Indy neanche è intercambiabile.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peter pan Visualizza il messaggionon è bond o indy che per quanto iconici possono comunque cambiare interprete...
Commenta
-
Quando ho iniziato ad appassionarmi alla saga di 007, James Bond aveva già cambiato volto 3 o 4 volte. Quindi non ci faccio più di tanto caso. Oggi a me darebbe parecchio fastidio se Jack o Indy venissero interpretati da un attore diverso. Stessa cosa, se io tornassi indietro agli anni 70 avrei provato fastidio per il cambio d'attore per James Bond.Non importa che poteri hai. Ma come li userai.La mente e lo spirito devono essere più forti del corpo che li contiene.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioMa in che mondo vivi?Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
ford l'ho sempre visto un pò "legnoso"...non me ne vogliate, perfetto per indy e han solo, ma in altri generi non l'ho mai visto veramente in parte, vedevo solo ford, non il personaggio che interpretava..depp ha dimostrato molta più versatilità, sia in ruoli seri che nei fantasy dark di tim burton...Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggioNo dai, parliamo di uno scontro tra attori assurdi
Commenta
-
Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggioPer carità, Depp è chiaramente più istrionico e più versatile. Ma il discorso non era quello, peter sembrava quasi sostenere che il pubblico non sarebbe disposto a vedere uno Sparrow senza Depp (e questo potrebbe essere vero), meno in ogni caso di Indy senza Ford: e questo è falso, è talmente palese l'associazione nel pubblico tra Ford e Indy che sarebbe davvero dura proporre un attore diverso.
Commenta
-
Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggioPer carità, Depp è chiaramente più istrionico e più versatile. Ma il discorso non era quello, peter sembrava quasi sostenere che il pubblico non sarebbe disposto a vedere uno Sparrow senza Depp (e questo potrebbe essere vero), meno in ogni caso di Indy senza Ford: e questo è falso, è talmente palese l'associazione nel pubblico tra Ford e Indy che sarebbe davvero dura proporre un attore diverso.Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
Originariamente inviato da peter pan Visualizza il messaggiopiù che altro mi riferivo ad un eventuale "sostituzione", mettiamo nel caso che ford o depp "tirino le cuoia" xD trovare un altro indy è meno arduo, certo poi l'affetto dei fan verso ford è indiscutibile...però sulla carta è più facile che trovare un altro depp, imho...Non importa che poteri hai. Ma come li userai.La mente e lo spirito devono essere più forti del corpo che li contiene.
Commenta
-
Originariamente inviato da nikebat Visualizza il messaggioE se facessero come per Indy? Cioè il figlio di Jack Sparrow. Avuto da una delle sue scappatelle, magari proprio con la figlia di Barbanera.Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
Commenta