Originariamente inviato da Maddux Donner
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar
Comprimi
X
-
Il precedente capitolo della saga ha fatto incassare circa 1,05 miliardi di dollari in tutto il mondo nel 2011, una ragione più che valida per Walt Disney Pictures per ritornare al franchise con Pirati dei Caraibi: Dead Men Tell No Tales. La celebre casa di topolino ha recentemente annunciato il blockbuster tutto cappa e spada entro l'estate del 2017, stipulando anche un accordo che permetterà al film di essere girato in Australia ad un costo inferiore di quello richiesto altrove. E' notizia recente che Orlando Bloom è in contatto con Disney per ritornare al fianco di Johnny Depp nell'ennesimo capitolo del franchise.
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Un suo ritorno non mi dispiacerebbe per niente. Sarà interessante vedere come verrà aggiunto alla storia.Gli uomini mi hanno chiamato pazzo; ma nessuno ancora ha potuto stabilire se la pazzia è o non è una suprema forma d'intelligenza
(Edgar Allan Poe - Eleonora)
Commenta
-
ma senza keira però...certo potrebbero averla fatta morire insieme al figlio e will si unirà a jack spinto dalla vendetta...Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioIo non mi spiego perché per Bloom dovrebbe essere un problema, mentre per Depp no o qualsiasi altro. O è un problema per tutti o per nessunol.
Commenta
Commenta