annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
    Avete mai pensato a una cosa chiamata... FINE?
    io sì, per me si potevano (DOVEVANO) fermare dopo il terzo capitolo

Commenta

• Per me no, anzi stanno troppo dormendo. Ma che senso ha continuare una serie senza il suo protagonista?

Commenta

• Pirati dei Caraibi 5 pronto a salpare verso l’Australia

Commenta

• Il precedente capitolo della saga ha fatto incassare circa 1,05 miliardi di dollari in tutto il mondo nel 2011, una ragione più che valida per Walt Disney Pictures per ritornare al franchise con Pirati dei Caraibi: Dead Men Tell No Tales. La celebre casa di topolino ha recentemente annunciato il blockbuster tutto cappa e spada entro l'estate del 2017, stipulando anche un accordo che permetterà al film di essere girato in Australia ad un costo inferiore di quello richiesto altrove. E' notizia recente che Orlando Bloom è in contatto con Disney per ritornare al fianco di Johnny Depp nell'ennesimo capitolo del franchise.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Sarei estremamente contento della cosa.

Commenta

• Uscita prevista? 2016?

Commenta

• mi sembrava lo avessero spostato nel 2017

Commenta

• ma c'era anche l'olandese in quelle bottiglie?

Commenta

• Un suo ritorno non mi dispiacerebbe per niente. Sarà interessante vedere come verrà aggiunto alla storia.
                    Gli uomini mi hanno chiamato pazzo; ma nessuno ancora ha potuto stabilire se la pazzia è o non è una suprema forma d'intelligenza

​(Edgar Allan Poe - Eleonora)

Commenta

• ma senza keira però...certo potrebbero averla fatta morire insieme al figlio e will si unirà a jack spinto dalla vendetta...
                      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Non riesco a spiegarmi questa voglia matta di Bloom a tornare nelle vesti dei suoi personaggi. Non se lo caga nessuno per progetti nuovi?

Commenta

• Io non mi spiego perché per Bloom dovrebbe essere un problema, mentre per Depp no o qualsiasi altro. O è un problema per tutti o per nessunol.

Commenta

• Non è mica un problema, ma Depp tra comparse e non partecipa a millemila progetti oltre i soliti franchise. Ultimamente Bloom paga le bollette con Legolas e ora si spera con questo, comunque la mia non è una critica figurati, ma una constatazione.

Commenta

• Non credo che L'olandese fosse stata catturata da Barbanera. Comunque se trattato bene, e soprattutto sempre se è vero, il ritorno di Will Turner non mi dispiacerebbe.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                                Io non mi spiego perché per Bloom dovrebbe essere un problema, mentre per Depp no o qualsiasi altro. O è un problema per tutti o per nessunol.
                                perchè l'arco narrativo del suo personaggio si era concluso magnificamente

Commenta

In esecuzione...
                                X