annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• infatti, c'era pure il 10 anni dopo...a sto punto, devono ambientare il prossimo 10 anni dopo il terzo, quindi 8-9 anni dopo l'ultimo...sempre se torna bloom eh...
    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• E perché mai? Qualsiasi avventura può essere vissuta all'interno di quei dieci anni senza alcun problema.

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
      perchè l'arco narrativo del suo personaggio si era concluso magnificamente
      Ma non abbiamo visto quello di will traghettatore di anime.

--- Aggiornamento ---

Come sempre, troppi problemi sul nulla.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
        E perché mai? Qualsiasi avventura può essere vissuta all'interno di quei dieci anni senza alcun problema.

--- Aggiornamento ---

Ma non abbiamo visto quello di will traghettatore di anime.
        Di cui, sinceramente, non mi interessa molto, perà se facessero che una delle anime che doveva traghettare si "ribella" a Will diventando una sorta di pirata fantasma costringendo will ad allearsi con Jack non sarebbe male. qualche tempo fa si era mormorato della presenza di un fantasma

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
          Di cui, sinceramente, non mi interessa molto, perà se facessero che una delle anime che doveva traghettare si "ribella" a Will diventando una sorta di pirata fantasma costringendo will ad allearsi con Jack non sarebbe male. qualche tempo fa si era mormorato della presenza di un fantasma
          Mi ricordo anch'io di questa notizia. Potrebbe essere una buona idea.
          Gli uomini mi hanno chiamato pazzo; ma nessuno ancora ha potuto stabilire se la pazzia è o non è una suprema forma d'intelligenza

​(Edgar Allan Poe - Eleonora)

Commenta

• E se fosse il fantasma di Barbanera? In effetti un suo ritorno sarebbe un riscatto, considerato il suo personaggio non proprio riuscitissimo nel precedente capitolo.

Commenta

• barbanera...zombifica la gente! ma non si vede mai farlo...rimpicciolisce le navi! ma non si vede mai farlo...ha avuto uno scontro epico con barbossa ma ci dobbiamo accontentare del racconto...dire che è stato sprecato è troppo poco...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Sono d'accordo con Atlantide, l'arco NARRATIVO era concluso, il suo percorso di maturazione e crescita bello che finito.. che senso ha rispolverare tutto ciò? Solo perchè Clafin ha fatto schifo (non era manco troppo colpa sua, un ruolo proprio buttato lì) come co-protagonista ed ora non lo vogliono usare..

Commenta

• sono gli anni in cui va "LA FAMIGLIA"...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Forzare il ritorno di Will come co-protqagonista.. Spero vivamente di no.

Concordo il personaggio di Barbanera aveva tante di quelle potenzialità che quasi si scriveva da solo

Commenta

• Hanno rispolverato il cast di star wars... che sarà mai.

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                      sono gli anni in cui va "LA FAMIGLIA"...
                      Meglio, mi sono stancato degli anni dei supereroi, anche dove non dovrebbero...

Commenta

• Si ma non ci sono mica 30 anni di fanboysmo e fanboy da far contenti con i pirati dei caraibi.. Cioè a chi frega qualcosa di Will?

Commenta

• Per rilanciare questo franchising credono basti una spolverata del vecchio cast.
                          Il ritorno di Will come capitano dell'olandese sarebbe interessante, ma il problema è la storia e come la gestiranno.
                          Il quarto inutile capitolo soffriva di poco mordente, ed oltre ad aver perso il fascino mitico della precedente trilogia hanno puntato tutto su Depp, ormai intrappolato nel suo personaggio tanto da sembrare una parodia di se stesso.

Commenta

• Ma quindi è certo che lo faranno?
                            "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da Raizen Visualizza il messaggio
                              Si ma non ci sono mica 30 anni di fanboysmo e fanboy da far contenti con i pirati dei caraibi.. Cioè a chi frega qualcosa di Will?
                              A me.

Commenta

• Javier Bardem is in talks to play the villain, a ghost pirate, opposite Johnny Depp in Pirates of the Caribbean 5, which is titled Dead Men Tell No Tales.

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                                X