annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinema di Fantascienza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da MaximaFobia
    Qualcuno di voi ha visto Automata?
    Non è malaccio. Quasi tutto già visto, un po' di Dick, un po' di Asimov, non eccellente, forse un po' prolisso, con diverse imperfezioni tecniche, ma non malaccio..
    Visto assieme ad Eva, the Zero Theorem ed Ender's Game.. bellino Automata ma in realtà niente di che, a tratti troppo abbozzato.. Eva idem, carino ma troppo "corretto".. Ender's Game quasi bruttarello, the Zero Theorem molto meglio, bello, potente..

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
      Visto assieme ad Eva, the Zero Theorem ed Ender's Game.. bellino Automata ma in realtà niente di che, a tratti troppo abbozzato.. Eva idem, carino ma troppo "corretto".. Ender's Game quasi bruttarello, the Zero Theorem molto meglio, bello, potente..
      The Zero Theorem conto di vederlo appena mi è possibile.
      Ender's Game non conto di vederlo sinceramente. Potrei vederlo giusto per la presenza di Ford, al massimo..

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
        l'importante è crederci con tutto il cuoricino :-*
        Signs, I figli degli uomini, Star Trek, Watchmen e the Host possono puppare alla grande :-* Sul resto ti do il beneficio del gusto asd

Commenta

xD

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque
            ma poi tra tutti quelli che potevi citarmi, proprio The Host :nono:
            te l'ho detto, questa storia della prima fighetta ti sta rovinando l'amigdala
            The host mi ha annoiato quasi come la tua esistenza asd

Commenta

boh, voglio sperare fino all'ultimo che tu non abbia capito un cazzo come sempre e ti stia riferendo a questo:

però boh, ho quasi paura di scoprire la verità xD
              Perchè c'è un altro the Host? :uhhm:

Commenta

boh, voglio sperare fino all'ultimo che tu non abbia capito un cazzo come sempre e ti stia riferendo a questo:
                Stavo per chiedere la stessa cosa. Quello coreano per me è un gioiellino..
                Anzi, a che punto è il sequel/prequel?

Commenta

• Originariamente inviato da MaximaFobia Visualizza il messaggio
                  Stavo per chiedere la stessa cosa. Quello coreano per me è un gioiellino..
                  Anzi, a che punto è il sequel/prequel?
                  Maledetti che date per scontato che io capisca un cazzo di qualcosa xD

Quindi devo vederlo? Cheppalle..

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque
                    quindi fammi capire, secondo te io metterei quel coso (che cmq non ho visto) tra i 25 migliori sci-fi del nuovo millennio fin'ora? xD
                    The Host è questo film dello stesso regista di Snowpiercer:

ora che hai capito quanto poco diritto hai di vivere, vai e recuperalo quando hai tempo tra un cinefumetto e l'altro :seseh:
                    E' notoriamente noto che sei scemo chiticapisce? xD

Vabbè lo vedrò.. e stai muto che ti sei guardato più cinecomics di me :-*

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                      The host mi ha annoiato quasi come la tua esistenza asd
                      Tu dici quello delle ragazzine vero? Non quello di BONG...

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                        Tu dici quello delle ragazzine vero? Non quello di BONG...
                        Bong magari domani, appena riesco ad andare in Olanda..

xD xD xD

Commenta

• Scherzaci, ma l'effetto è quello.

Commenta

• "The Host" sinceramente per tutto quello che di grandioso si diceva all'epoca, non è che mi convinse molto. Buon film ma niente di spettacolare.
                            Duemila anni di storia di Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia

Commenta

• Originariamente inviato da MaximaFobia
                              Qualcuno di voi ha visto Automata?
                              Robetta. O robaccia, a seconda dell'umore.

Commenta

• Dal trailer non sembra molto di serie C.
                                Urla déja-vu da ogni frame, ma per i toni sembra piuttosto dignitoso.
                                Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

In esecuzione...
                                X