annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinema di Fantascienza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Leggo,leggo tranquilloasd,così senza pensarci per me Avalon già meriterebbe di stare in questa eventuale classifica,volendo ci sarebbe anche Eva...e comunque anche Source Code,In Time(questo forse un po' meno ma il film a me piace),Monsters di Edwards andrebbero preso in considerazione.

Poi boh io tipo adoro Slither che per chi ama i genere è un gioiello ma forse sarebbe un po' troppoasd

Commenta

• Boh per carità Inception e Interstellar sono buoni film ma non mi fanno impazzire,per me Avalon gli è sicuramente superiore ma anche Eva,su gli altri citati ci si può poi ragionare.

Commenta

• Originariamente inviato da Il Ciabattiere Visualizza il messaggio
        Leggo,leggo tranquilloasd,così senza pensarci per me Avalon già meriterebbe di stare in questa eventuale classifica,volendo ci sarebbe anche Eva...e comunque anche Source Code,In Time(questo forse un po' meno ma il film a me piace),Monsters di Edwards andrebbero preso in considerazione.

Poi boh io tipo adoro Slither che per chi ama i genere è un gioiello ma forse sarebbe un po' troppoasd
        No aspetta, Eva? In time? Davvero? :nono:

Slither è una perla.. Source Code pure..

Moon come mai non lo cita nessuno? Per me è da Top5..

Commenta

• Per me In Time non è così malaccio...Moon per me può essere tranquillamente definito un capolavoro e Sir Dan l'ha comunque inserito nella sua classifica.

Commenta

• Originariamente inviato da Il Ciabattiere Visualizza il messaggio
            Per me In Time non è così malaccio...Moon per me può essere tranquillamente definito un capolavoro e Sir Dan l'ha comunque inserito nella sua classifica.
            Ops, non l'avevo visto asd

In Time per me è un gioiello trash, con un soggetto quasi interessante che si sviluppa in modo quasi patetico, ed interpreti da discount xD

Un'idea come quella sviluppata da un buon team avrebbe tirato fuori un filmone.. Eva l'ho visto due settimane fa, filmettino simpatico ma poco coraggioso, politically correct quando avrebbe dovuto e potuto osare, con una messinscena un po' miserina.. Bruhl molto molto bravo comunque, ed Eva idem.. poi c'è un attore che sta simpatico ad Inarritu, il papà di Eva, che non c'azzecca asd

Commenta

• Classe 1999. Divertente filmetto di fine anni '80. Pesca qualcosa da varie pellicole e sottogeneri, incluso un finale che fa un po' Terminator (specie per il look del cyborg ormai "denudato"). Buona dose di violenza, non male gli effetti (in particolare animatronics), simpatico il particolare dell'arma - differente per ogni soggetto - presente nel braccio del cyborg. Nel cast un'affascinante Pam Grier in versione robotica ed uno Stacey Kech scenziato mezzo matto e albino! In un piccolo ruolo anche il, per me, sopravvalutato Malcolm McDowell, già alle prese con la sua carriera da "omaggio ad Arancia Meccanica"..spesso ingaggiato da registi e produttori fan del film di Kubrick!

Commenta

• Originariamente inviato da Dirty Harry Visualizza il messaggio
                Classe 1999. Divertente filmetto di fine anni '80. Pesca qualcosa da varie pellicole e sottogeneri, incluso un finale che fa un po' Terminator (specie per il look del cyborg ormai "denudato"). Buona dose di violenza, non male gli effetti (in particolare animatronics), simpatico il particolare dell'arma - differente per ogni soggetto - presente nel braccio del cyborg. Nel cast un'affascinante Pam Grier in versione robotica ed uno Stacey Kech scenziato mezzo matto e albino! In un piccolo ruolo anche il, per me, sopravvalutato Malcolm McDowell, già alle prese con la sua carriera da "omaggio ad Arancia Meccanica"..spesso ingaggiato da registi e produttori fan del film di Kubrick!
                Mi stupisco che nessuno abbia ancora avuto l'idea di farne il remake.
                :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Mi ero perso la rivalutazione di McDowell...

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio
                    Perchè prima dovrebbero fare il remake di Classe 1984, che è il prequel...

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                      Mi ero perso la rivalutazione di McDowell...
                      Non mi pare che la sua lunga carriera abbia detto il contrario..
                      Aldilà di questo, è un attore che non mi ha mai fatto impazzire. Il suo Loomis, per dirne uno, avrà fatto rivoltare Donald Pleasance nella tomba!

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio
                        Perché oggi sarebbe più trash di allora...

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Darkrain Visualizza il messaggio
                        Perchè prima dovrebbero fare il remake di Classe 1984, che è il prequel...
                        Solo spirituale.

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Dirty Harry Visualizza il messaggio
                        Non mi pare che la sua lunga carriera abbia detto il contrario..
                        Avere una carriera prestigiosa ed essere un attore eccellente sono due cose che non vanno di pari passo...

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                          Avere una carriera prestigiosa ed essere un attore eccellente sono due cose che non vanno di pari passo...
                          Magari non sempre, questo è vero.
                          Ma in questo caso altro che prestigiosa, se contiamo molti titoli di basso profilo (alcuni bassissimo) a cui ha preso parte non credo la si possa definire nemmeno decente. E non parliamo nemmeno di un grande finito in declino, è stata così quasi fin da subito..

Commenta

• Okay.

Commenta

• Se non sei d'accordo non occorre assecondarmi, sto argomentando non tentando di convincerti.

Commenta

• Si, ma non è una discussione che penso valga la pena approfondire. Per me una carriera può essere notevole e prestigiosa anche se solo televisiva, così come l'essere un ottimo attore restando in quel mondo e poco quello cinematografico ad alto budget.

Commenta

In esecuzione...
                                X