annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinema di Fantascienza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Doctor Sleep è piaciuto anche a Tarantino che lo ha inserito nell' elenco dei suoi film preferiti del 2019 (al terzo posto dietro The Irishman e Crawl). E se fossimo noi a non capirci niente?

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
      E se fossimo noi a non capirci niente?

Io me ne sbatterei.
      "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Forse siamo noi a non capirci niente (io in primis, sia chiaro ), ma credo che Tarantino si diverta tantissimo a trollarci tutti con queste classifiche. Nella scorsa stagione sono usciti film di ben altra qualità (anche rispetto al buon Crawl) e il Taranta lo sa meglio di noi, manco a dirlo.

Commenta

• Vabbé io amo Tarantino e ogni volta che parla di cinema mi rapisce, ma ricordo pure interviste in cui ammetteva di non apprezzare troppo Hitchcock o in cui lodava eccessivamente i film di David O. Russell... anche i grandi registi hanno gusti particolari

Commenta

• Nuovo trailer per Possessor di Brandon Cronenberg:

Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Synchronic, sci-fi horror dalla coppia Aaron Moorhead e Justin Benson, qua alle prese con il loro primo lavoro un po' più grosso dopo i micro-budget di Spring, The Endless e Resolution.

Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Sembra interessante, anche se in alcuni momenti mi "suona" un pò Tenet.

Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

In esecuzione...
                X