annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinema di Fantascienza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Il Ciabattiere Visualizza il messaggio
    ma il "villain" perchè diventa improvvisamente un gran combattente?
    Bhe non c'erano controindicazioni che non potesse farlo anche prima, semplicemente non c'era necessità. Vale quel che vale alla fine, sono sempre i soliti escamotage su cui si chiude un occhio.
    Originariamente inviato da Il Ciabattiere Visualizza il messaggio
    Altro difetto è che ogni tanto la resa visiva cala di qualità, ad esempio nella sequenza del robot a quattro zampe quando cadono le travi li è abbastanza un pugno sull'occhio.
    Ma questo è tipico delle produzioni coreane. Noi siamo abituati con hollywood, ma negli altri paesi stanno un po' indietro su questo fronte e la resa altalenante è la norma. Considerando tutto è andato anche al di sopra delle mie aspettative.
    Originariamente inviato da Il Ciabattiere Visualizza il messaggio
    Però dai grazie alle buone scene d'azione e comunque per il rapporto madre-famiglia che di fatto regge il film, questo la sufficienza se la prende.
    Si, alla fine anche per me, però è un peccato, poteva essere più di così, anche senza particolari velleità.

    Commenta


    • Per altro scopro solo adesso che l'attrice Kang Soo-yeon, che interpreta Yun Seo-hyun, la protagonista scienziata del film, è morta lo scorso 7 maggio, questo film rappresenta quindi la sua ultima apparizione. In effetti avrei dovuto fare due più due, c'era il memoriale a fine film, ma non avevo letto il nome.

      Commenta

      In esecuzione...
      X