annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Masters of the Universe (2021)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Topic aperto per parlarne.
    Netflix (https://twitter.com/NXOnNetflix/status/1163198902943670272) ha fatto una grande sorpresa ai fan di He-Man. Era il 1982 quando Filmation lanciò He-Man e i Dominatori dell’Universo: la serie animata, basata sui giocattoli Mattel, era composta da due stagioni da 65 episodi ciascuna, che però non ebbero un finale vero

Commenta

• A quanto pare, la Sony starebbe ventilando l'ipotesi di portare Masters of the Universe su Netflix a causa del passo falso di Men In Black: International

Commenta

• MI chiedo se a una certa "spostare una cosa su Netflix" non entrerà nelle frasi idiomatiche americane per indicare qualcosa tipo "ridimensionare le proprie aspettattive per un progetto o un'ambizione" oppure "salvare il salvabile" o robe così.
        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
          MI chiedo se a una certa "spostare una cosa su Netflix" non entrerà nelle frasi idiomatiche americane per indicare qualcosa tipo "ridimensionare le proprie aspettattive per un progetto o un'ambizione" oppure "salvare il salvabile" o robe così.
          Direi che è appurato da anni ormai.

Commenta

• se il film era fatto e lo vendevano a netflix era na merda sicura, di origine controllata, DOP...cosi, chissà...alla fine cambia solo chi ci mette i soldi, sperando in un budget decoroso...che alla sony di rothman (l'uomo che per due spicci non rinnovò i diritti di ironman quando stava alla fox) siano cosi cojoni da non rendersi conto che potrebbe essere un buon prodotto, non me ne meraviglierei affatto...

p.s.

tra questo, spawn, il corvo e highlander, si accettano scommesse sul quale verrà fatto per prima...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Che l'avvicendamento di netflix possa anche dipendere dal recente annunccio del "sequel" della serie animata? Per come la vedo io forse è netflix che sta spingendo, forse vuole fare di masters e derivati un suo brand, avendo già iniziato con She-Ra.

Commenta

• ah, sicuramente ci stanno prendendo gusto con questa roba...e tra netflix e quei merdari della sony tutta la vita i primi...l'unico cruccio e che netflix tempo fa disse di non voler più spendere budget elevati per i film e qui serviverebbero cisterne di dollari, quanti per un aquaman o john carter o quasi...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Credo vogliano far felice fred che ha ogni volta un coccolone quando vede budget sopra i cento milioni. Non generalizzerei comunque, quanti ne hanno concessi a scorsese per il suo mega film? Duecento? Okay che in quel caso si andava a colpo sicuro, però penso che se una cosa la vogliano spingere per davvero, non saranno restii con i rubinetti dei dollari. Detto questo non è detto che servano necessariamente budget faraonici per fare una cosa fatta bene.

Commenta

• Così a occhio per fare un primo valido film dei Motu che sia la base di partenza per un potenziale franchise bastano anche 90 milioni, si fanno poche cose ma fatte davvero bene, inutile farsi prendere da smanie di grandezza e introdurre 30 personaggi ognuno con i propri poteri e infilare dentro 10 locations fantasy diverse fatte con CGI oscena,,,

Ma soprattutto... uno script decente!!!!

Commenta

In esecuzione...
                    X