annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

300 : L'alba di un impero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 300 : L'alba di un impero

apro un topic su questo atteso progetto,la produzione inizierà questa estate.

Jack O'Connel si è appena unito al cast:

http://www.comicbookmovie.com/fansit.../news/?a=63068

che come possiamo vedere è già abbastanza delineato:

http://www.imdb.com/title/tt1253863/

Voi che ne pensate...?

avete ancora voglia di sangue e fondali in CGI,rallenty fino allo sfinimento,bella gente in bellissima mostra e tamarrate varie...?

io si...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Io ci sto, perché no...
    "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

Anche io sono curioso: non sono nè un accanito detrattore del primo film (e di Snyder) nè dello stile adoperato (appunto ralenty, CGI, ecc). In più ho visto che si stà formando un cast niente male.

Commenta

A me 300 è piaciuto parecchio, però il suo stile è stato talmente scopiazzato ultimamente che mi è venuto a noia e potrebbe risentirne pure questo.

Commenta

io mi accodo ai SI! ... :sisisi:

Commenta

300 è la cosa migliore fatta dall'uomo dopo il gelato e la minigonna......qua però Snyder non c'è, e dubito fortemente tireranno fuori qualcosa di buono che non sia una mezza scopiazzatura senza il minimo coraggio...

Commenta

Vado controcorrente e spero vivamente che utilizzino una diversa tecnica per questo film, visto che quella stucchevole di 300 è già diventata insopportabile

Commenta

Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                avete ancora voglia di sangue e fondali in CGI,rallenty fino allo sfinimento,bella gente in bellissima mostra e tamarrate varie...?
                Assolutamente si. Vorrei vedere cose fatte come la battaglia tra dei e titani in Immortals. :musino:

Commenta

Originariamente inviato da Oigred Visualizza il messaggio
                  Assolutamente si. Vorrei vedere cose fatte come la battaglia tra dei e titani in Immortals. :musino:
                  Snyder fa una cosa, Tarsem un'altra ben diversa grazie al cielo. Ovviamente se non lo fanno snyder style, sto prodotto ha poco senso a quel punto.
                  "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                    Snyder fa una cosa, Tarsem un'altra ben diversa grazie al cielo. Ovviamente se non lo fanno snyder style, sto prodotto ha poco senso a quel punto.
                    Appunto, visto che questo non è di Snyder nè di Tarsem non ci sono vincoli, a parte la graphic novel di riferimento. Personalmente spero vengano presi elementi sia dell'uno che dell'altro con qualche novità. Questo Noam Murro mi pare sia all'esordio più o meno (solo un film alle spalle), speriamo bene.

Commenta

Ma se sto robo lo fanno proprio per avere un 300 2, sicuramente si rifaranno allo stile del rozzone.

Commenta

Ma se sto robo lo fanno proprio per avere un 300 2, sicuramente si rifaranno allo stile del rozzone.
                        E sarei contento lo stesso. :biggrin:
                        p.s. infatti Snyder è tra gli sceneggiatori e quindi penso che ci sarà il suo zampino in qualche modo.

Commenta

Ma è ovvio che sia così.

Commenta

Ma è ovvio che sia così.
                            Vabbè è ovvio perchè noi ora lo sappiamo, ma un ''300 2'' per esempio io anni fa non me lo sarei aspettato e invece ci sarà, e magari uno si aspettava che fosse diretto da o con la collaborazione in qualche modo di Snyder e poi invece non sarebbe andata così.
                            Non dò nulla per scontato comunque...
                            Snyder potrebbe influenzarlo pesantemente così come il suo lavoro potrebbe essere limitato alla scrittura.

Commenta

Una questione di probabilità: l'elemento che più e piaciuto o comunque ha fatto discutere nel bene e nel male è proprio l'aspetto visivo e sarebbe cretino da parte loro ignorarlo, quindi inqualche modo questo ci sarà, sono sicuro, altrimenti l'operazione perde di significato. Ma forse sono io che semplifico.

Commenta

In esecuzione...
                              X