annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assassin's Creed

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Assassin's Creed

BOMBA!!!

fassbender protagonista e co-produttore:

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Non so cosa dire... per ora è troppo presto, poi vediamo...

Commenta

veramente un fulmine a ciel sereno...asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Accidenti che colpaccio
        Si aspettano altri dettagli, ma è veramente una bomba di notizia.

Commenta

Avendo letto adesso i dettagli nella home page, devo dire che la cosa mi ha scosso un po'. Che dire, potrebbe essere una rivelazione di non poco conto.

Commenta

il film era nell'aria da un pò...c'erano trattative da mesi...certo nessuno si sarebbe aspettato una accelerata del genere e sopratutto un protagonista di spessore assoluto...certo che se ha deciso di mettersi in gioco in un progetto di questo tipo devono esserci basi solide...

~FREE BIRD~

Commenta

Di Fassbender ero più interessato a quel suo progetto dell'eroe irlandese che si vociferava qualche tempo fa. Ma Assassin's creed va benissimo, specie se fanno un lavoro dello stesso livello del loro produttore e protagonista.

Commenta

Cioè...ma...aspè...brrrr...Coooooosa?
                Una notiziona bomba che spunta così. A me Fassbender piace tanto come attore, e spero che avendo la Ubisoft il controllo creativo riesca a discostarsi completamente da quella ciofeca di Prince of persia della Disney.
                Sono curioso di sapere se verranno narrate le gesta di un personaggio della serie visto fin' ora o se sarà una storia totalmente nuova.

Commenta

Io spero un po' e un po'. Che rimangano i fatti salienti e per il resto si prendano delle libertà creative.

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                    Io spero un po' e un po'. Che rimangano i fatti salienti e per il resto si prendano delle libertà creative.
                    Concordo, anche perchè i videogame sono già abbastanza cinematografici di loro. Qualcosa di nuovo non mi dispiacerebbe (sempre con collegamenti alla saga, ovviamente).

Commenta

Era da tempo che volevo aprire questo topic, essendo un estimatore del videogioco ai limiti dell'ossessivo. Ho visto anche il veramente ben realizzato Assassin's Creed Lineage ( http://www.youtube.com/watch?v=RzzzMoO70_Y ) e devo dire che la Ubisoft si muove sul mercato dell'entertainment in maniera molto decisa, ma salvaguardando al massimo la proprietà intellettuale (il gioco è stato sviluppato mantenendo appunto i volti dei personaggi di Lineage).
                      Il risultato è stato finora quantomai ottimo, considerando che l'accoppiamento videogame/Film difficilmente raggiunge livelli d'eccellenza. Anche film come Tomb Raider risultano risibili, se paragonati alla cura e alla precisione di quei tempi (e la Jolie non mi ha mai convinto).
                      Fosse ora la volta buona? Come molti pensano, è troppo presto per dirlo, ma le premesse sono incoraggianti:

- Un attore protagonista di primissima scelta, versatile e molto bravo
                      - Nessuna casa di produzione che metta le mani sul copyright, modificando o peggio sconquassando gli equilibri e le peculiarità che hanno fatto del gioco in questione, uno dei migliori fino ad oggi.
                      - La Ubisoft che vigila, per la prima volta dei produttori di videogiochi si accollano l'onere di un film (forse il rischio più grande)

Insomma, ci sono premesse positive, e altre molto rischiose. Il Franchising Assassin's Creed è un patrimonio videoludico da salvaguardare, è fin troppo facile farlo scadere facendo promesse a destra e a manca, e poi produrre un film al di sotto delle aspettative (o peggio).
                      Ma la curiosità e la voglia di ritornare sui tetti delle case rinascimentali di Venezia, di Firenze, o di Roma, è tanta (sperando per ora di non prendere in considerazione i sequel videoludici di Revelations e di AC3, che mi fanno un po' scadere il tutto).

EDIT: Spero che la colonna sonora sia affidata al fido Jesper Kyd, il compositore della saga videoludica, per me semplicemente il migliore.
                      Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

Commenta

Io spero che mostrino Altair prima di passare ad Ezio e Connor.

Commenta

sinceramente non mi spiego tutta questa eccitazione, i film presi dai videogame non è che portino benissimo... con tutto il rispetto per una saga come Assasin's Creed...

Commenta

L'entusiasmo deriva da come stanno imbastendo la cosa e con chi, che è molto diverso dalle precedenti produzioni da incubo.

Commenta

si per carità, le premesse per qualcosa di interessante ci sono tutte, ma penso ci siano diversi casi che testimoniano che la conversione di una trama videoludica (seppur di buona fattura) potrebbe fare molta fatica nel grande schermo... e pensando alla trama di questa serie...il rischio è bello grosso...

Commenta

In esecuzione...
                              X