annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Era Glaciale - Ice Age (saga)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'Era Glaciale - Ice Age (saga)

Approfitto dell'uscita del poster ufficiale, che trovate su BADPOSTER, per aprire questo topic. Ah, quasi dimenticavo, c'è anche la prima immagine ufficiale del film... sotto!

Poster:

Immagine:

Molto contento di questa notizia, il primo film mi è piaciuto davvero molto. Il secondo ha avuto un calo di stile ma godibile lo stesso. Spero di vedere presto qualche immagine e magari il teaser.

Commenta

Sono dubbioso nei confronti di questo film: il primo è davvero un'ottimo film, il secondo è meno bello ma pur sempre un'altro buon film. Credo che questo terzo film non riuscirà a mantenere gli standard qualitativi dei predecessori, anche se spero di sbagliarmi...

Commenta

Sì bellissimo il primo e bello anche il secondo. Due film molto divertenti ma che mancano a mio aviso della ricchezza e della profondità delle opere Pixar.
        Di questo terzo capitolo cosa sappiamo? Che ci sarà un dinosauro, minimo...
        Ora, io non voglio pensare male, avranno sicuramente trovato un modo intelligente per giustificarne la presenza (mi vengono in mente viaggio nel tempo e scongelamento di un dinosauro superstite e entrambe le opzioni mi fanno... rabbrividire), ma resta il forte timore che dopo due episodi non abbiano resistito alla tentazione di rendere il tutto più "pop", inserendo i dinosauri che tanto sono andati di moda fino a poco tempo fa e probabilmente esercitano ancora una certa attrattiva sul pubblico.
        Peccato che l'ambientazione viene snaturata e terribilmente banalizzata.

Con preoccupazione, attendo materiale più sostanzioso.

EDIT: MOntE, correggi il titolo del topic... :
        ..:: Far off yet is his doom, and not by the hand of man will he fall. ::..

Commenta

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta....mi piace molto il vostro forum! ;D
          Personalmente i primi due capitoli mi sono piaciuti entrambi, quindi spero che anche il terzo non mi deluderà.
          Mi auguro che con una buona dose di fantasia abbiano realizzato una trama simpatica e scorrevole......vedremo!

Commenta

Benvenuta intanto Sere.p! ;D
            si hai ragione..i primi due capitoli sono stati molto belli e divertenti..speriamo, come dice Angmar, che non cadano nel banale o nell'assurdo per introdurre i dinosauri..un film solo divertente non basta proprio, ci vuole un minimo di trama dietro ed anche una descrizione dei personaggi..finora hanno fatto bene coi due episodi..speriamo riescano a far qualcosina di buono anche per il 3°..dopo tutto non c'è due senza tre!
            Quand'ecco la Bestia guardò in volto la Bella, e la Bella fermò la Bestia, che da quel giorno in poi fu come morta     - King Kong -

Commenta

Abbiamo anche il poster internazionale. Si noti, rispetto alla versione Usa, l'assenza dei nomi dei doppiatori in alto e 'JULY 2009' sostituito dal più generico COMING 2009 in basso.

P.S. MOntE correggi quel titolo per favore che non si può guardare

Commenta

NON VEDO L'ORA!!
                Il primo film è stupendo, il secondo un pò meno, ma mi è piaciuto ugualmente.
                E poi a me basta che c'è Scrat, lo adoro! :mrgreen:
                I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

Preferisco il primo al secondo che comunque è un film d'animazione più che godibile!!!
                  A me l'idea dei dinosauri piace e spero abbiano trovato una spiegazione abbastanza reale per la loro presenza anche se comunque si tratta sempre di un film d'animazione!!!

Ricordo male oppure alla fine del secondo film al classico trio Manny, Diego e Sid si aggiungono anche la Mammut femmina e i due opossum? Credete li rivedremo? Io spero di no, non mi piacevano tantissimo, il trio originale è davvero strepitoso!
                  L'onironauta[IMG width=420 height=108]http://i53.tinypic.com/16kz995.png[/IMG]

Commenta

Originariamente inviato da fumaluca
                    Preferisco il primo al secondo che comunque è un film d'animazione più che godibile!!!
                    A me l'idea dei dinosauri piace e spero abbiano trovato una spiegazione abbastanza reale per la loro presenza anche se comunque si tratta sempre di un film d'animazione!!!

Ricordo male oppure alla fine del secondo film al classico trio Manny, Diego e Sid si aggiungono anche la Mammut femmina e i due opossum? Credete li rivedremo? Io spero di no, non mi piacevano tantissimo, il trio originale è davvero strepitoso!
                    la Mammut femmina mi faceva davvero ca***e : gli opossum invece era interessanti, un pò come i lemuri in Madagascar... cmq non vedo l'ora di vedere cosa si son inventati ;D
                    [img width=420 height=42]http://img3.imageshack.us/img3/673/7bannerfirma.png[/img][size size=7pt]Nascono eroi, muoiono mostri. Nascono uomini, vivono da eroi[/size]

Commenta

Sperando che nessuno abbia letto il post precedente, passo a giustificarmi:

"Quando ho scritto il post erano le "3:43" quindi perdonatemi!

Commenta

Sei un grande MOntE*...

PS: a una cifra ragionevole posso inviare copia della conversazione su msn nella quale il suddetto mi chiede qual'è l'errore... asd
                        Abbi pazienza MOntino, ma era troppo tempo che non mi davi un imput così irresistibile.

*= ovviamente io ho letto. :lol:

Commenta

Originariamente inviato da MOntE

Troppo tardi (in tutti i sensi... xD) caro Monte, troppo tardi... :twisted: asd
                          I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

Originariamente inviato da MOntE

ormai è tardi... xD
                            Quand'ecco la Bestia guardò in volto la Bella, e la Bella fermò la Bestia, che da quel giorno in poi fu come morta     - King Kong -

Commenta

Sì vabbe', mo' non è che dobbiamo fare l'appello eh. : Lasciamolo stare povero MOntE, che è un momento difficile. asd
                              E torniamo IT, grassie. :biggrin:

Commenta

In esecuzione...
                              X