Ecco qui il topic per tutti coloro che hanno visto Prometheus e vogliono discutere liberamente.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Alien: Covenant - Ridley Scott
Comprimi
X
-
si,serve a questo la discussione,vai tranquillo...riposto qui il poster,che mi sembra un buon punto di partenza:
P.S.
io il film non l'ho ancora visto,ma se una cosa è figa,lo è pure se sai vita,morte e miracoli...
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
-
Guardando il film, l'unico evento sorpresa[ per chi guarda il film, non per l'equipaggio..] è la comparsa di Weyland, che si nasconde, dentro la sua nave...per il resto è come se un miliardario moribondo, oggi, venendo a sapere di una missione su marte, si imbarchi nella speranza che su Marte qualcuno possa guarirlo.
La nascita del cucciolo:
Antecedente all'incrocio: materia nera+ uomo=uomo infetto+donna=seppia+SJ= alien; si vede un rilievo che raffigura lo xeonomorfo, ora come ho già scritto in precedenza, ma se per arrivare al cucciolo..ci sono stati almeno 3 passaggi, come si sarà arrivati alla nascita dello xenomorfo raffigurato sulla parete? gli Sj avevano già a disposizione materiale " Umano" antecedente la missione?? saranno passati per l'isola di lost?
Commenta
-
-
La nascita del cucciolo:
Antecedente all'incrocio: materia nera+ uomo=uomo infetto+donna=seppia+SJ= alien; si vede un rilievo che raffigura lo xeonomorfo, ora come ho già scritto in precedenza, ma se per arrivare al cucciolo..ci sono stati almeno 3 passaggi, come si sarà arrivati alla nascita dello xenomorfo raffigurato sulla parete? gli Sj avevano già a disposizione materiale " Umano" antecedente la missione?? saranno passati per l'isola di lost?
Commenta
-
-
ma quella forma che si vede sullo xeno,non è una la testa di una regina...?
foto del "cucciolo",chiamato DEACON:
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
-
lo strano incidente che ha quasi sterminato i SJ:
l'ologramma dell'incidente:
~FREE BIRD~
Commenta
-
-
Originariamente inviato da edmondodantes Visualizza il messaggio
Commenta
-
-
-
articolo molto interessante:
~FREE BIRD~
Commenta
-
-
Forse tizfx si riferisce a questo:
ma guardando bene quest'altra immagine non sembrano occhi:
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"
Commenta
-
-
sembra un alien molto bio e poco meccanico...come se dovesse essere ancora modificato,per essere reso più letale...mah...
~FREE BIRD~
Commenta
-
Commenta