annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alien: Covenant - Ridley Scott

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alien: Covenant - Ridley Scott

Ecco qui il topic per tutti coloro che hanno visto Prometheus e vogliono discutere liberamente.

Qui si possono scrivere eventi della trama senza usare i tag "spoiler"??

Commenta

si,serve a questo la discussione,vai tranquillo...riposto qui il poster,che mi sembra un buon punto di partenza:

P.S.

io il film non l'ho ancora visto,ma se una cosa è figa,lo è pure se sai vita,morte e miracoli...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Ok, parliamo di questo poster. Il poster mostra esattamente la realtà delle cose.

Ora, che sia inutilmente complicato e pasticciato concordiamo tutti?

Commenta

Guardando il film, l'unico evento sorpresa[ per chi guarda il film, non per l'equipaggio..] è la comparsa di Weyland, che si nasconde, dentro la sua nave...per il resto è come se un miliardario moribondo, oggi, venendo a sapere di una missione su marte, si imbarchi nella speranza che su Marte qualcuno possa guarirlo.

La nascita del cucciolo:

Antecedente all'incrocio: materia nera+ uomo=uomo infetto+donna=seppia+SJ= alien; si vede un rilievo che raffigura lo xeonomorfo, ora come ho già scritto in precedenza, ma se per arrivare al cucciolo..ci sono stati almeno 3 passaggi, come si sarà arrivati alla nascita dello xenomorfo raffigurato sulla parete? gli Sj avevano già a disposizione materiale " Umano" antecedente la missione?? saranno passati per l'isola di lost?

Commenta

La nascita del cucciolo:

Antecedente all'incrocio: materia nera+ uomo=uomo infetto+donna=seppia+SJ= alien; si vede un rilievo che raffigura lo xeonomorfo, ora come ho già scritto in precedenza, ma se per arrivare al cucciolo..ci sono stati almeno 3 passaggi, come si sarà arrivati alla nascita dello xenomorfo raffigurato sulla parete? gli Sj avevano già a disposizione materiale " Umano" antecedente la missione?? saranno passati per l'isola di lost?

Commenta

ma quella forma che si vede sullo xeno,non è una la testa di una regina...?

foto del "cucciolo",chiamato DEACON:

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Si, sembra proprio una regina, magari hanno fatto bere della sostanza nera all'ape maia, dopo l'ape maia si sarà accoppiata con una formica, la formica con una rana, la rana con la principessa..

Comunque, la nascita del "cucciolo", che guardandola prima del film, non toglie niente al film..

Commenta

lo strano incidente che ha quasi sterminato i SJ:

l'ologramma dell'incidente:

~FREE BIRD~

Commenta

Originariamente inviato da edmondodantes Visualizza il messaggio
                    Si, sembra proprio una regina, magari hanno fatto bere della sostanza nera all'ape maia, dopo l'ape maia si sarà accoppiata con una formica, la formica con una rana, la rana con la principessa..

Comunque, la nascita del "cucciolo", che guardandola prima del film, non toglie niente al film..

Gli occhi... cacchio gli OCCHI!!! :contrariatoo:
                    Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

Ah ecco questa è la seconda volta che leggo di questi occhi. Ma dove li vedete esattamente?

Commenta

Adesso non posso, ma stasera ti faccio un printscreen. Comunque li si vede luccicare proprio verso la fine, mentre si guarda intorno. Quando tira fuori la seconda bocca invece sono chiusi.
                        Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

articolo molto interessante:

~FREE BIRD~

Commenta

Forse tizfx si riferisce a questo:

ma guardando bene quest'altra immagine non sembrano occhi:
                            "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

sembra un alien molto bio e poco meccanico...come se dovesse essere ancora modificato,per essere reso più letale...mah...

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎