annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinquanta sfumature (serie)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dite che devo iniziare a provarci con qualche tipa chiedendo di fare da accompagnatore per questo film? asd

Commenta

• Se non temi il paragone con mr.25cm Christian Grey ... asd

Commenta

• Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89 Visualizza il messaggio
        Dite che devo iniziare a provarci con qualche tipa chiedendo di fare da accompagnatore per questo film? asd
        Spoiler! Mostra
        [FONT=Impact]?[FONT=Impact]

Commenta

• Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89 Visualizza il messaggio
          Dite che devo iniziare a provarci con qualche tipa chiedendo di fare da accompagnatore per questo film? asd
          è un'ideaasd
          "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Ma quanto riuscirà a raccogliere sta roba a fine corsa in Italia secondo voi? Nell'ordine dei 13-15 milioni di euro?

Commenta

• Anche di più, 20 milioni?

Commenta

• No!
                http://blog.screenweek.it/2015/01/in...pax-408673.php

In 50 Sfumature di Grigio non ci sarà la scena del Tampax
                Non ci dormirò stanotte.

Commenta

• Ma possibile non hanno fatto nessuno screen test di questa perla cinematografica?

Che è sta scena del tampax???

Mi ha colpito questa parte finale dell'intervista a Dornan
                  [FONT=Arial]"… Spero che passi tutto il più presto possibile!"

Che li accettano a fare questi ruoli in questi franchise estrogenosi se poi si vergognano di averci partecipato ?[FONT=Arial]

“Non andartene docile in quella buona notte,
                  I vecchi dovrebbero bruciare e delirare al serrarsi del giorno;
                  Infuria, infuria, contro il morire della luce.”
                  [FONT=Arial]

Commenta

• Originariamente inviato da Domcobb Visualizza il messaggio
                    Ma possibile non hanno fatto nessuno screen test di questa perla cinematografica?

Che è sta scena del tampax???

Mi ha colpito questa parte finale dell'intervista a Dornan
                    [FONT=Arial]"… Spero che passi tutto il più presto possibile!"

Che li accettano a fare questi ruoli in questi franchise estrogenosi se poi si vergognano di averci partecipato ?[FONT=Arial]
                    Ma va, frase detta così tanto per asd .

Commenta

• Della serie "fai come dico io ma non fare quello che faccio io"

Commenta

• Jamie Dornan aveva tanta di quella dignità come modello e fantastica comparsa in Marie Antoinette.
                        Perchèèèèèèè? Perchèèèèèè?

Va be, lo sappiamo perchè.

Commenta

• guardando il trailer mi ha dato l'idea di un erotismo molto patinato.. sarà così anche il film? tanto fumo e poco arrosto?
                          firma 3.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da skyRUNNER Visualizza il messaggio
                            guardando il trailer mi ha dato l'idea di un erotismo molto patinato.. sarà così anche il film? tanto fumo e poco arrosto?
                            Molto probabile.

Commenta

• Ma già tempo fa qualcuno aveva detto che l'erotismo in questo film sarebbe stato molto basso. Quindi ora è confermato.
                              Gli uomini mi hanno chiamato pazzo; ma nessuno ancora ha potuto stabilire se la pazzia è o non è una suprema forma d'intelligenza

​(Edgar Allan Poe - Eleonora)

Commenta

• sé ha avuto un rating r vuol dire che il film è molto spinto.

Commenta

In esecuzione...
                                X