annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Man with the Iron Fists (saga)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• The Man with the Iron Fists (saga)

Il film è interpretato da RZA, Russell Crowe, Jamie Chung, Lucy Liu and Pam Grier e narra la storia di un fabbro della Cina medievale che realizza armi in un piccolo villaggio che si ritrova a dover difendere se stesso e il piccolo borgo in cui risiede.

non c'era un topic su sto gioiello...xD

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Io non l'ho trovato.

Commenta

Trailer e corto animato.

Commenta

Era da un pò che non se ne parlava di questo film. Il primo trailer lo vidi una vita fa.
          Inutile dire che lo attendo con ansia. Adoro questo genere di film (puro trash, per molti, credo asd).

Commenta

Mi sembra tanto che la figura di Crowe (che c'entra qui come il ketchup con la nutella) sia stata inserita in questo film solo per non rendere il film per soli palati orientali.

Commenta

mi sembra il classico che inizio a vedere con entusiasmo per poi rimpiangere la visione al primo punto morto...asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Mi pare che il titolo italiano è ''L'uomo con i pugni di ferro''. Niente traduzioni strambe per fortuna.

Commenta

e da noi esce fra una quaresima..

Commenta

Intervista a RZA in home: http://www.badtaste.it/articoli/excl...pugni-di-ferro

Tanto hype per me :seseh:

Commenta

Trailer italiano:

Fortissime le battute di Crowe asd

Commenta

Io già so che lo adorerò, questo film :mrgreen:
                        Adoro tutti i wuxia a prescindere dalla loro effettiva qualità xD
                        Spero solo che non tardi troppo ad uscire home video, tanto al cinema qui da me non lo daranno mai.

Commenta

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                          dov'eri quando ho aperto il topic sul cinema di arti marziali?! xD
                          Dov'è? Me lo sono perso

Commenta

Minestrone di wuxia,kung fu,steam punk e pulp poco riuscito per il semplice motivo che rza non è ne attore ne uno sceneggiatore e tanto meno un regista,la trama di per se semplicissima viene inutilmente confusa da scelte discutibili.

il film si vede che è fatto con 2 soldi,girano sempre negli stessi luoghi e la poca cgi che si vede e' inguardabile...se non fosse per il paio di volti noti sarebbe scambiato tranquillamente per un DTV.

Salvo giusto qualche coreografia dei duelli...peccato perché in mani più esperte sarebbe stato un piccolo cult.

~FREE BIRD~

Commenta

Spero esca presto in home video. Rimango comunque molto curioso di vederlo.

Commenta

In esecuzione...
                              X