che poi sono proprio le cose che si dicono del Dune di Lynch (capolavoro, cagata, esperienza, etc.)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dune - Denis Villeneuve
Comprimi
X
-
prima o poi dovevano riprovarci...
http://www.badtaste.it/2016/11/21/legendary-pictures-acquisisce-diritti-dune-arrivo-serie-tv/207170/
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Originariamente inviato da Yamato86 Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da vale90011 Visualizza il messaggionell’articolo dell’ hollywood reporter mi pare si faccia intendere che lo vorrebbero, non che ci siano già trattative iniziate.http://i.4cdn.org/m/1470533981013.gif
Commenta
-
mmmmmm
Lui mi piace e sta andando forte. però con questi franchise non si sa mai. certo è da dire che l'originale di Lynch, per quanto iconico e potente, è tutt'altro che un capolavoro perfetto e intoccabile, per cui l'operazione dovrebbe essere meno rischiosa di un BR2049.
mi auguro però che non faccia solo blockbuster da adesso fino a quando crepa XD.
Mi aspetto un mucchio di commenti del tipo: "Villeneuve è il nuovo Nolan!"CIO' CHE PIACE E CIO' CHE E' BELLO, BADATE BENE, SONO DUE E DUE COSE SOLTANTO!
cit. me stesso
Commenta
-
Originariamente inviato da Sarva Visualizza il messaggiommmmmm
Mi aspetto un mucchio di commenti del tipo: “Villeneuve è il nuovo Nolan!”
Però questi "remake" sono un po' sconcertanti, francamente.
Blade Runner so già che non mi piacerà prima ancora di vederlo, è una profanazione troppo grossa.
Dune invece mi incuriosisce.
Commenta
-
Originariamente inviato da papermoon Visualizza il messaggioNo, no, è decisamente mejo, seppur non mi entusiasmi.
Però questi “remake” sono un po’ sconcertanti, francamente.
Blade Runner so già che non mi piacerà prima ancora di vederlo, è una profanazione troppo grossa.
Dune invece mi incuriosisce.
e qui ho seriamente paura che ci caschi anche Villeneuve. BR è una gatta da pelare pressochè impossibile per qualsiasi regista, compreso Scott. Se ne esce un film anche solo discreto e che abbia un minimo di senso è già tanto.CIO' CHE PIACE E CIO' CHE E' BELLO, BADATE BENE, SONO DUE E DUE COSE SOLTANTO!
cit. me stesso
Commenta
Commenta