annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dune - Denis Villeneuve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
    Se tenet va male penso tutti gli altri blockbuster e non solo salteranno. Leggendo i forum americani da quelle parti c'è ancora molto panico generale, del resto con un presidente senza un piano di sicurezza nazionale e con ancora 50 mila contagiati e più di mille morti ogni giorno.
    Quindi non capisco le critiche sul marketing di questo film, non vogliono iniziare la promozione inutilmente e sprecare soldi...già la produzione di 007 per via dello spostamento del film, la cui campagna promozionale era già partita, mi pare di aver letto che ha perso 15-20 milioni.
    NTTD pare abbia perso 30 milioni, in più si sono bruciati il momentum, irrecuperabile, della canzone di Billie Eilish. NTTD era una miliardata sicura a sto giro. Il pensiero che originariamente sarebbe dovuto uscire prima a novembre 2019 e poi a febbraio 2020 starà facendo uscire di testa i Broccoli...
    La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Timoteo imbronciato sulla copertina di Empire, non un buon inizio.

Commenta

• Il vermone.

Commenta

• I Fremen.

Commenta

• la terza immagine sembra la copertina di quei libri di fantascienza pubblicati da Urania, bello bello
            Timoteo per ora perde impietosamente il paragone con Dale Cooper
            Cioè guardate qui: Mclachlan ha uno sguardo fiero, austero. Chalamet sembra un bimbo imbronciato, ha un faccino troppo pulito. E non è neanche una questione di età perchè Chalamet aveva gli stessi anni di McLachlan quando hanno girato il film. Oscar Isaacs sembra quasi solenne, ha uno sguardo saggio. Momoa emana il carisma che dovrebbe emanare il Paul di Chalamet
            Ultima modifica di Atlantide; 28 August 20, 18:43.

Commenta

• Inizio a temere sia un po' sopravvalutato quanti film sono che sfoggia quell' espressione?

Commenta

• Per caritàdiddio puttanadiunaeva, dopo tanti anni potete evitare sinceramente i piagnucolii sulle copertine di Empire?

Non c'è nessun "confronto impietoso" con Dale Cooper, visto che Chalamet alla sua giovane età è un attore che MacLachlan non è stato e non sarà mai.

Prima e terza copertina bruttine, la seconda invece molto bella.

I costumi mi piacciono, ma vorrei davvero vedere la resa del film, immagini dal set e copertine di riviste dicono ben poco.

Commenta

• ripeto, mi sto basando sulle immagini di copertina. Non ho motivo di dubitare che possa regalarci un grande Paul Atreides. Molto, ovviamente, dipende anche da chi lo dirige

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio
                    Per caritàdiddio puttanadiunaeva, dopo tanti anni potete evitare sinceramente i piagnucolii sulle copertine di Empire?

Non c'è nessun "confronto impietoso" con Dale Cooper, visto che Chalamet alla sua giovane età è un attore che MacLachlan non è stato e non sarà mai.

Prima e terza copertina bruttine, la seconda invece molto bella.

I costumi mi piacciono, ma vorrei davvero vedere la resa del film, immagini dal set e copertine di riviste dicono ben poco.
                    sì sì non scaldarti pensa che la seconda immagine è quella che mi dice meno - per quanto suggestiva -

Commenta

• Mi auguro che all' interno ci siano immagini più interessanti quando esce in edicola?

Commenta

• Non è che mi dicano granchè.

Commenta

• immagine bootleg del Barone

Commenta

• invece personalmente li trovo abbastanza intriganti

Commenta

• Il teaser trailer canadese non è stato ancora divulgato?

Commenta

• dai finalmente si muove qualcosa.

copertine molto interessanti. a me piacciono.
                                "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                                And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                                That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

In esecuzione...
                                X