annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dune - Denis Villeneuve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio

sì sì non scaldarti pensa che la seconda immagine è quella che mi dice meno - per quanto suggestiva -
    È l'effetto Tenet

A me piacciono più o meno tutte e tre, però sappiamo che le copertine di Empire sono iperlaccate e photoshoppate.

Sono davvero curioso di vedere immagini video, con la colorimetria e la fotografia finale. Peraltro, pensando a BR2049, mi aspetto degli effetti visivi allo stato dell'arte.

Commenta

• L'immagine della copertina senza i personaggi devo dire che è qualcosa che finalmente mi intriga

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
        la terza immagine sembra la copertina di quei libri di fantascienza pubblicati da Urania, bello bello
        Timoteo per ora perde impietosamente il paragone con Dale Cooper
        Cioè guardate qui: Mclachlan ha uno sguardo fiero, austero. Chalamet sembra un bimbo imbronciato, ha un faccino troppo pulito. E non è neanche una questione di età perchè Chalamet aveva gli stessi anni di McLachlan quando hanno girato il film. Oscar Isaacs sembra quasi solenne, ha uno sguardo saggio. Momoa emana il carisma che dovrebbe emanare il Paul di Chalamet
        Pensa che proprio oggi ho letto il saggio che David Foster Wallace scrisse su Lynch dopo aver visitato il set di Strade Perdute, e parlando del flop di Dune scrisse che uno dei grandi difetti per lui fu il casting di "quel nerd con la faccia di patata di Kyle MacLachan" (e subito dopo però specifica di averlo trovato molto adatto in Velluto Blu)
        Vedremo, ma per me Timoteo ci sta

Commenta

• Embe' e gli Harkonnen?! Io voglio vede' il ciccione svolazzante! E pure la Bestia.
          Buone le copertine, la migliore per me è la seconda, più visionaria delle altre due.
          Kyle MacLachlan onestamente l'ho sempre trovato un attore improponibile, ovunque non solo in Dune.

Commenta

• Beh MacLachlan alla fine ha lavorato solo con lynch come cose rilevanti no?. Lo ricordo a memoria solo nel film delle stripper e poi in cose televisive cult come sex and The city e Desperate housewives.
            Probabilmente lynch pensava che avesse una faccia particolare che secondo lui "rappresentava un qualcosa"... Ce l'ha un po' la faccia da persona qualunque che vive in provincia ma nasconde qualcosa di losco .. Che sarebbe un po' la caratteristica tipo del personaggio lynchiano. Anche nella serie delle casalinghe aveva un personaggio così.

Commenta

• https://cinema.everyeye.it/notizie/d...ve-465186.html
              ci sono nuove immagini del teaser in versione bootleg più un'anticipazione del logo

Commenta

• in pratica ve lo ricordate per una marea di scemenze e non per i segreti di twin peaks, che è l'unica cosa buona che ha fatto.

io mi sto tenendo lontano da immagini spoiler sul trailer. attendo direttamente di vedere tutto in video.
                speriamo che mi esalti. vorrei tanto far alzare l'asticella dell'hype per sto progetto.
                "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Beh ma si parlava appunto dei suoi ruoli non Lynchiani.
                  Piuttosto, la vera dimenticanza è l'imprescindibile I Flintstones.
                  A parte gli scherzi e le ciofeche, lo ricordo adatto giusto in quel gradevolissimo thrilling fantascientifico che è L'Alieno (The Hidden).

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
                    Se tenet va male penso tutti gli altri blockbuster e non solo salteranno. Leggendo i forum americani da quelle parti c'è ancora molto panico generale, del resto con un presidente senza un piano di sicurezza nazionale e con ancora 50 mila contagiati e più di mille morti ogni giorno.
                    Quindi non capisco le critiche sul marketing di questo film, non vogliono iniziare la promozione inutilmente e sprecare soldi...già la produzione di 007 per via dello spostamento del film, la cui campagna promozionale era già partita, mi pare di aver letto che ha perso 15-20 milioni.
                    Sì chiaro che i piani sulla campagna promozionale siano stati scombinati dal Covid (senza pandemia probabilmente avremmo già avuto un primo trailer verso aprile), così come è altamente probabile che la performance di Tenet servirà da banco di prova per tutti i film in uscita nel breve termine. Tuttavia anch'io sono dell'idea che il marketing di questa pellicola sia stato impostato male fin dall'inizio, e che la soluzione ideale sarebbe stata cominciare a stuzzicare l'interesse con un mini teaser un anno prima e continuare a rilasciare materiale nei mesi successivi. Che poi sarebbe stata una strategia non diversa da quella che la Warner ha seguito per pellicole come Batman e Joker (con camera test, immagini e video dal set rilasciati nei primi giorni di riprese, e nel caso del primo addirittura un trailer completo a 14 mesi dall'uscita!), mi chiedo perchè si siano comportati in maniera totalmente diversa con un film già clamorosamente a rischio flop come Dune

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                    Inizio a temere sia un po' sopravvalutato quanti film sono che sfoggia quell' espressione?
                    Mmmhh....più o meno...tutti (a parte quello di Allen) Tra l'altro nelle immagini leakate sembra sempre più Kylo Ren
                    Comunque fra i ruoli di rilievo di Kyle Maclachlan metterei anche quello in Agents of Shield (dove aveva un personaggio istrionico al massimo e cucito su misura per lui)

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Vell Visualizza il messaggio
                      Comunque fra i ruoli di rilievo di Kyle Maclachlan metterei anche quello in Agents of Shield (dove aveva un personaggio istrionico al massimo e cucito su misura per lui)
                      Tra le mezze ciofeche mi sovviene Showgirls, ma incuriosendomi ho scoperto che ha addirittura interpretato Josef K. in una pellicola tratta dal Processo di Kafka.
                      Mai vista nè sentita nominare, chissà se qualcuno la conosce.

Commenta

• Originariamente inviato da papermoon Visualizza il messaggio
                        Tra le mezze ciofeche mi sovviene Showgirls, ma incuriosendomi ho scoperto che ha addirittura interpretato Josef K. in una pellicola tratta dal Processo di Kafka.
                        Mai vista nè sentita nominare, chissà se qualcuno la conosce.
                        Uò! Esiste un'altra versione del Processo oltre a quella flashatissima di Orson Welles? E' dura tirare fuori un film da quel romanzo, mo sono curioso pure io.

Commenta

• https://movieplayer.it/news/dune-tra...leneuve_85911/

Per chi é interessato ecco il bootleg trailer.

Riguardo i discorsi sulla campagna promozionale e sul box-office io lo vedo anche peggio di BR2049.
                          Quelli almeno dietro aveva un capolavoro, il precedente di questo é invece un film che il 90% dei fan di Lynch non hanno apprezzato o addirittura manco l'hanno visto. Il romanzo sará anche un capolavoro ma temo sia troppo poco conosciuto.
                          Ultima modifica di aldo.raine89; 30 August 20, 12:17.

Commenta

• Quello che mi preoccupa è Villeneuve un regista che più algido non si può, quanti santi in paradiso c' ha che gli affidano blockbuster da centinaia di milioni di dollari come niente fosse.

E' solo un teaser trailer ma che noia! Che tristume!
                            Per fortuna ci sarà da aspettare pochi giorni per il trailer vero e proprio.

Ultima modifica di mr.fred; 30 August 20, 10:01.

Commenta

• oddio in realtà è il secondo blockbuster che gli affidano. Poi tutti questi discorsi sulla freddezza non li capisco. prisoners non mi sembra un film freddo, idem Arrival o La donna che canta . In BR2049 credo che la freddezza fosse voluta. Poi sinceramente, a quali altri registi avreste affidato un progetto simile?
                              Nolan? sarebbe stato accusato di freddezza pure lui. Jackson? lo avremmo definito bollito e che non azzecca un film da "Il ritorno del re". Del Toro? Bollito dopo aver confezionato la sviolinata acchiappa oscar. Michael Bay? James Wan? JJ Abrams, Waititi, Johnson? Tutti sopravvalutati
                              Villneuve era il regista perfetto: era in ascesa come nuovo regista capace di coniugare autorialità ed esigenze commerciali
                              A me il teaser è piaciuto molto, ma non faccio testo perché mi bastano poche cose per appagarmi - in questo caso è la colonna sonora mentre si forma il logo -
                              Non credevo che Chalamet avesse una voce così roca. E' la sua naturale o l'ha impostata. Da quel che vedo mi sembra un buon Paul
                              Ultima modifica di Atlantide; 30 August 20, 11:00.

Commenta

• Esigenze commerciali? Blade Runner 2049 è stato un bagno di sangue.

Commenta

In esecuzione...
                                X