annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dune - Denis Villeneuve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

Tranne la prima parte, che per me il teaser è un po' deboluccio (ma il 9 dovrebbe uscire tutto il trailer, quindi aspettiamo quello) per il resto concordo su tutto.

Per registi/artisti di questo genere, i trailer sono sempre deleteri e non si riesce a capire nemmeno metà dell'opera che ci aspetterebbe.

Io rimango fiducioso.

Per quanto riguarda il citatissimo e mitizzato lavoro di Jodo, vi facio una provocazione: voi oggi un film pensato e concettualizzato in quella maniera, lo avreste visto di buon occhio? o quella era solo una intuizione vincente che avrebbe fatto scalpore nella sua determinata epoca? nel senso funzionerebbe oggi?
    Probabile ma pagherei un biglietto stratosferico per poterlo visionare..

Commenta

• Immagini accattivanti proprio.

Commenta

• A me questa estetica povera piace, in fondo non è un modo prospero quello di Dune ma un mondo tenuto insieme dalle trame di potere e dalla forza altrimenti decadrebbe velocemente.

Commenta

• Non ci vuole un genio per capire che quelle sono foto dal set e non immagini del film, ma le prefiche ormai devono lamentarsi di tutto, in ogni topic di sto forum.

Commenta

• Le ha pubblicate Empire, sono scene del film.
            Escono col contagocce.

Commenta

• Per soddisfare il senso estetico di alcuni qua dentro dovrebbero essere vestiti come Liberace.

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio
                Non ci vuole un genio per capire che quelle sono foto dal set e non immagini del film, ma le prefiche ormai devono lamentarsi di tutto, in ogni topic di sto forum.
                dovresti fare qualcosa per i tuoi problemi di rabbia, mi avevi detto che era indignazione per chi si lamentava del politicamente corretto o una cosa del genere, invece vedo che rompi il cazzo alla gente anche se fa delle critiche legittime a delle foto

Commenta

• Se paragoniamo questi costumi e fotografie "povere" alle rispettive (per esempio) di Mad Max Fury Road ci rendiamo conto dell'abisso che c'è.

A proposito come avreste visto Ryan Johnson alle prese con un film del genere?

Commenta

• Vorrei veramente farlo diventare il film della vita, quello che aspetti come un babbodiM contando i giorni che ti separano dal uscita, vedendo tutto quello che fanno uscire che lo riguarda ecc...ma al momento non mi dice proprio nulla...speriamo più un la’...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Boh.

Screenshot_20200901-181239.png

Commenta

• Piccoli Hitler crescono
                        tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

• ragazzi, sinceramente tutto questo disappunto mi sembra esagerato. Se avessero avuto colori vivaci e sgargianti avremmo subito detto "Ecco, lo stile Marvel è arrivato" oppure "Prepariamoci a Natale su Arrakis"

Commenta

• Timoteo! Oh! Mio Timoteo! Non ti spezzare l' osso del collo con questo kolossal!

Commenta

• alla peggio tornerà a recitare in qualche film di budget medio basso

Commenta

• Se va male ha l' alibi del Covid-19.

Commenta

In esecuzione...
                                X