annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dune - Denis Villeneuve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• intanto in alcuni cinema è stato proiettato il teaser in italiano. Su Chalamet mi sembra ci sia Meli

Commenta

• Se l' intenzione è quella di sfruttare la pubblicità delle nomination e dai premi hanno tempo fino al 28 febbraio 2021.
      Certo gli incassi di Natale e Capodanno sono irripetibili.

Ultima modifica di mr.fred; 07 September 20, 14:11.

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
        intanto in alcuni cinema è stato proiettato il teaser in italiano. Su Chalamet mi sembra ci sia Meli
        Ha senso, c'era anche su Il Re.
        "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio

Io non ci vedo nulla di "già visto", è un'estetica minimale e raffinata, ma in tre immagini si vedono comunque degli elementi di differenziazione, senza che debba per forza diventare uno stile a metà tra un saggio di estetica antropologica e una pagliacciata "visionaria" in pieno stile saturo e colorato degli 80's che tanto piace a certi utenti.

Il confronto con Oblivion non ha né capo né coda.
          La roba di Oblivion è sicuramente più cheap ma l'immaginario visivo a cui si attinge è chiaramente sempre quello. Ormai nello spazio e nel futuro ci deve star solo gente vestita di grigio o nero con tute militaresche imbottite (più sciarpa/mantellina) o cappottoni lunghi col cinturone... (Isaac è vestito praticamente come il generale Hux)

Commenta

• Teaser del trailer di domani:

DUNE: DOMANI IL TRAILER, ECCO UN ASSAGGIO CON TUTTI I PROTAGONISTI!

Mi è piaciuta la carrellata sui volti dei protagonisti -probabilmente la trovata della campagna marketing più azzeccata finora- molto ottantiana (e per questo mi ha fatto pensare immediatamente al film di Lynch). Anche stavolta il pezzo in sottofondo mi dà l'idea di una creazione di Zimmer, forse proprio per il film

Commenta

• Timoteo.

Commenta

• Guardare il trailer o preservarsi totalmente occhi e mente per la visione in sala? Amleto mi spiccia casa.

Commenta

• Ok, dalle frasi scelte per il teaser sembrerebbe che Villeneuve sia abbastanza sul pezzo, sono curioso di vedere quanto approfondirà.

Cmq sarà la presenza di Momoa ma quella carrellata mi ha fatto pensare a serie sci-fi anni '90/2000 stile Stagate
                  Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Vell Visualizza il messaggio
                    Anche stavolta il pezzo in sottofondo mi dà l'idea di una creazione di Zimmer, forse proprio per il film
                    Questa cosa dovrebbe essere stata confermata, si tratterebbe di roba zimmeriana, per quanto mi sembri anche adattata al classico sound da trailer (che poi il trailerese non è neanche così lontano dallo stile di Zimmer ma vabbe').

Commenta

• Ancora nulla?

Commenta

• A che ora lo rilasciano?

Commenta

• Dovrebbe essere online alle 18
                          tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                            Dovrebbe essere online alle 18
                            ottimo, come lo fu a suo tempo quello di Avatar. Speriamo che i risultati siano i medesimi

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Vell Visualizza il messaggio
                              Teaser del trailer di domani:

DUNE: DOMANI IL TRAILER, ECCO UN ASSAGGIO CON TUTTI I PROTAGONISTI!

Mi è piaciuta la carrellata sui volti dei protagonisti -probabilmente la trovata della campagna marketing più azzeccata finora- molto ottantiana (e per questo mi ha fatto pensare immediatamente al film di Lynch). Anche stavolta il pezzo in sottofondo mi dà l'idea di una creazione di Zimmer, forse proprio per il film
                              a grandi linee concordo.

il pezzo in sottofondo mi piace, con quelle voci particolari sotto

e la carrellata sui volti che ricorda i vecchissimi trailer del passato, ci sta.
                              "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                              And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                              That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• quindi? (10 caratteriiiiiiii)

Commenta

In esecuzione...
                                X