annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dune - Denis Villeneuve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
    Bello.
    La cover dei Pink Floyd in effetti sta bene come i cavoli a merenda in questo trailer
    è una pericolosa tendenza, sopratutto con i mostri sacri, poi scrivo per parere personale eh sia chiaro

che poi anche nel trailer di Batman hanno usato i Nirvana (cover), però li hanno avuto la genialita di farlo evolvere durante il trailer nel main theme storico del pipistrello

Commenta

• Non conosco il materiale di partenza ma mi pare tutto parecchio spoglio e anonimo.
      Poi, non per cattiveria, ma Timoteo c'ha l'aria da ebete e in confronto a Brolin, Oscar Isaac, ecc. fa brutta figura. In tal senso il duello in cui lui atterra Brolin è a forte rischio di ridicolo involontario.
      Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
        Immenso, ci sta anche un evidente omaggio a Coppola.

Pink Floyd coverizzati, mi aspettavo una traccia di Zimmer come nei teaser.
        L'omaggio a Coppola quale sarebbe?

Commenta

• Pink Floyd d' ordinanza per gettare l' esca ai fan del Dune mai nato di Jodorowsky, ovviamente.
          Peccato che la cover faccia cacare e nel trailer s' incastri male.

Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio

L'omaggio a Coppola quale sarebbe?
          Dici sul serio?
          Ultima modifica di mr.fred; 09 September 20, 18:45.

Commenta

• Originariamente inviato da A.Crowley Visualizza il messaggio
            è una pericolosa tendenza, sopratutto con i mostri sacri, poi scrivo per parere personale eh sia chiaro

che poi anche nel trailer di Batman hanno usato i Nirvana (cover), però li hanno avuto la genialita di farlo evolvere durante il trailer nel main theme storico del pipistrello
            In realtà non ho nulla contro questa tendenza o contro questa cover in particolare, ma nel trailer di uno space fantasy roba così per me non ci azzecca niente. È come se nei trailer di Star Wars partisse una canzone dei Genesis invece del Force Theme Però chissene, è una piccolezza che con il film non ha nulla a che fare.

Commenta

• L'unica che mi viene in mente è Il Barone che esce dall'intruglio?

Commenta

• Si quella, Apocalypse Now.
                Tra l'altro i Pink Floyd piazzati così sono un omaggio al lavoro mai realizzato di Jodorowsky
                tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                  Pink Floyd d' ordinanza per gettare l' esca ai fan del Dune mai nato di Jodorowsky, ovviamente.
                  Peccato che la cover faccia cacare e nel trailer s' incastri male.

Dici sul serio?
                  L'unica che mi viene in mente è il Barone che emerge dall'intruglio

Commenta

• Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio
                    Non conosco il materiale di partenza ma mi pare tutto parecchio spoglio e anonimo.
                    Poi, non per cattiveria, ma Timoteo c'ha l'aria da ebete e in confronto a Brolin, Oscar Isaac, ecc. fa brutta figura. In tal senso il duello in cui lui atterra Brolin è a forte rischio di ridicolo involontario.
                    Può pure essere che il personaggio deve essere normale e gracilino con poteri e forza che derivano da fattori esterni. Anche io non conosco la storia.

Trailer che mi incuriosisce perchè si intuisce un plot di quelli epici e grandiosi, sullo stile del signore degli anelli. Poi ho grande stima del regista.
                    Non posso dire però di aver visto un qualcosa che mi abbia messo chissà che brividi o attesa spasmodica. Lo vedrò comunque senza dubbio quando esce, e al cinema.

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
                      L'unica che mi viene in mente è Il Barone che esce dall'intruglio?
                      Tale e quale, tra l' altro citazione abusata.

Commenta

• Bellissimo, è l'unica speranza per la rinascita della space opera al cinema dopo la distruzione completa di Star Wars per mano della Disney.

Commenta

• Non mi convince, messa così sembra la solita storia di formazione tra amori e figure paterne (praticamente tutti). Spero sia solo un’impressione, trasformare Dune in uno young adult anche no. Nulla da dire sull’estetica minimale, Villeneuve intende la fantascienza così e a me sta bene.

Commenta

• Originariamente inviato da Massi Visualizza il messaggio
                            Non mi convince, messa così sembra la solita storia di formazione tra amori e figure paterne (praticamente tutti). Spero sia solo un’impressione, trasformare Dune in uno young adult anche no. Nulla da dire sull’estetica minimale, Villeneuve intende la fantascienza così e a me sta bene.
                            In che senso? Nel romanzo la storia d'amore non è centrale? Non è che essendoci una love story tra 2 adolescenti o giovani diventa un young adult, non c'ho visto nulla del genere.
                            Pure io ho notato che il trailer parte dalla storia d'amore e fan vedere dopo 10 secondi il bacio Timoteo - Zendaya. Magari sarà una scelta per acchiappare l'attenzione di un certo pubblico e sarò solo una scelta promozionale, non è detto che il film sia centrato così tanto su questo aspetto.

Commenta

• Avete notato che non contiene indicazioni sulla data di uscita?

Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio

Può pure essere che il personaggio deve essere normale e gracilino con poteri e forza che derivano da fattori esterni. Anche io non conosco la storia.

Trailer che mi incuriosisce perchè si intuisce un plot di quelli epici e grandiosi, sullo stile del signore degli anelli. Poi ho grande stima del regista.
                              Non posso dire però di aver visto un qualcosa che mi abbia messo chissà che brividi o attesa spasmodica. Lo vedrò comunque senza dubbio quando esce, e al cinema.
                              La storia è bella, da quel punto di vista andiamo sul sicuro (non come quella ciofeca di BD2049).
                              Timoteo è l' ultimo dei problemi ha già affrontato un personaggio di questo tipo in The King e se l' è cavata egregiamente.
                              Zendaya ha già dichiarato che il suo ruolo è marginale ed ha richiesto pochi giorni sul set, chiunque conosca la storia sa che non è centrale. Mica è Titanic. Se il trailer fa leva sulla sua presenza per convincere il pubblico a schiodarsi dal divano andiamo bene.

Ultima modifica di mr.fred; 09 September 20, 18:58.

Commenta

• Originariamente inviato da Massi Visualizza il messaggio
                                Non mi convince, messa così sembra la solita storia di formazione tra amori e figure paterne (praticamente tutti). Spero sia solo un’impressione, trasformare Dune in uno young adult anche no. Nulla da dire sull’estetica minimale, Villeneuve intende la fantascienza così e a me sta bene.
                                Oddio, il romanzo di base è così. In realtà è apprezzabile che il trailer non faccia trapelare minimamente la trama e gli intrighi politici. Poi oh, nel 2005, per catalizzare l'attenzione su Katie Holmes, la Warner stava promuovendo Batman Begins come un film romantico

Commenta

In esecuzione...
                                X