annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dune - Denis Villeneuve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buon trailer, non avevo interesse, adesso ne ho un pò di più ma resto ancora con i piedi per terra.

Commenta

• Boh non mi ha entusiasmato granchè questo trailer, ed io ho amato BR2049.
      Per non parlare di quel cane di Momoa che interpreta Momoa in qualsiasi film che lo coinvolge

Commenta

• Dune verrà spostato al 2021. Non a caso è un trailer di ben 3 minuti ma senza data di uscita.

https://deadline.com/2020/09/wonder-...as-1203019735/
        La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
          Non capirò mai cosa ci troviate di epico nei campi lungho di un esercito, una cosa presente in qualsiasi blockbuster post LOTR. Si può dire che sono tutti uguali? Visto uno visti tutti?

No, era dai tempi di LOTR che non vedevo un esercito inquadrato in questo modo, ti fa capire l'imponenza degli harkonnen. Quando ho visto quel frame ho provato un senso di soggezione, di una che non si può fermare e che distrugge tutto sul suo cammino. Gli altri blockbuster fantasy o meno - troy, narnia, HP - non mi hanno mai dato questo senso

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
            Dune verrà spostato al 2021. Non a caso è un trailer di ben 3 minuti ma senza data di uscita.

guardando Tenet fa solo che bene, meglio sfruttare una scia di ritorno più sicura e stabile se vogliono un reale ritorno

comunque vogliamo parlare della scena del verme?? sembra preannunciarsi tanta roba, al cinema ancora meglio con le sedie che tremano

Commenta

• se dune dovesse slittare al 2021 spero in una data più vicina possibile, non uno slittamento di un anno da dicembre 2020 a dicembre 2021
              Ma che facessero slittare Wonder Woman al 2021 e lasciassero stare Dune. Tanto Wonder Woman il successo critico e commerciale del primo capitolo se lo scorda
              Ultima modifica di Atlantide; 09 September 20, 22:42.

Commenta

• Il trailer non è stato accolto benissimo sui forum americani, mmmmmh.

Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                Dune verrà spostato al 2021. Non a caso è un trailer di ben 3 minuti ma senza data di uscita.

This, notato e segnalato subito.
                Se puntano agli Oscar hanno tempo fino al 28 febbraio 2021.
                Ultima modifica di mr.fred; 09 September 20, 22:50.

Commenta

• Non si può giudicare un film dal trailer, però quello che si vede non fa di certo urlare "wow!", in linea col materiale divulgato fino ad oggi.
                  https://www.amazon.it/Dario-Argento-...+il+suo+doppio Il mio saggio sul cinema di Dario Argento.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• Deakins (per quanto algido e non sempre di mio gusto) avrebbe dato un apporto non da poco. Speriamo di trovare uno Zimmer in forma a sostenere certe immagini (per favore non a suon di broom broom). L' è tutto scuro, grigio, monotono.

Commenta

• L'unico sussulto me l'ha dato il Barone che emerge dalla palta. Per il resto si conferma l'austera eleganza di Villeneuve, in lui confido, non ci penso più fino a quando si potrà vedere il film intero su grande schermo.
                      Ultima modifica di Bone Machine; 09 September 20, 23:24.

Commenta

• Per chi si vuole fare un'altra abbuffata di scene del film e dietro le quinte:

Commenta

• Indipendentemente dal trailer, quali sarebbero i grandi blockbuster visionari da effetto wow usciti in questi ultimi anni? Fury road non vale perché si parlava di Miller bollito che parla col maialino ai tempi. Se uscissero oggi immagini e trailer di LOTR punto su "ma come si fa a dare tutti quei soldi a pj?" oppure critiche su fotografia smarmellata. Quando usciranno le prime immagini di LOTR la serie "si vede che non c'è pj" o "hanno copiato male da pj". a proposito di serie tv ho l'idea che se villeneuve se ne uscisse con un polpettone di 18 ore verrebbe bollato come sconclusionato e lui preso a pesci in faccia, poi magari lo fa un altro e milioni di persone parlano di capolavoro criptico, film del decennio ecc. Per poi purtroppo disertare le sale quando l'autore fa film e infatti non ne fa da un po', se nomini lost ti dicono che è robetta perché" il finale non ha senso e i misteri sono buttati a caso". È giusto criticare e ho sempre trovato sbagliato dire a qualcuno che se vuole può provare a fare di meglio però visto che si bolla praticamente qualsiasi prodotto come una schifezza, forse sarebbe meglio usare le proprie competenze per creare qualcosa di meglio, ne gioverebbe il cinema italiano perché in questo modo eviteremmo di avere i soliti siani o Ruffini a fare da concorrenza al mega blockbuster americano

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                            Non capirò mai cosa ci troviate di epico nei campi lungho di un esercito, una cosa presente in qualsiasi blockbuster post LOTR. Si può dire che sono tutti uguali? Visto uno visti tutti?

Non è mai il cosa, ma il come.
                            "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Dai ragazzi è roba pensata e concepita per essere vista sullo schermo più grande del mondo.
                              Certi commenti che lo paragonano ad uno stile da serie tv, netflix e compagnia cantante non si possono davvero leggere. Se non è da grande schermo sta roba, non so veramente cosa lo sia.

L'atmosfera a me piace, ed è quello che da Villeneuve mi aspettavo, sicuramente non mi aspettavo (ne volevo) gargantuesche esplosioni di colori a sottolineare un'originalità e creatività fittizia, tutta fuffa e poca sostanza, come se certe carnevalate potessero convincermi che stia bollendo in pentola qualcosa di nuovo e più ardito, ma dai. Fortunatamente è un regista intelligente e coerente con la sua poetica stilistica per non scendere a certi compromessi. Se la sua serietà viene interpretata come pigrizia artistica e promotrice di noia non è un suo problema. Probabile non sia la vostra tazza di the.
                              Che poi ci sono dei frame potentissimi, campi lungi e lunghissimi impoenenti (la piccolezza dell'uomo in rapporto al paesaggio, come in Arrival gli attori microscopici di fronte alle navi aliene). Giustamente con un primo trailer ci si mantiene accorti, trattenuti nel mostrare, ma certe inquadrature flash fanno già pregustare certe sequenze ad alto tasso di spettacolarità che in sala sapranno dare il meglio. In sala eh, non sul vostro televisore in soggiorno.
                              Ultima modifica di MrCarrey; 10 September 20, 12:42.
                              tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

• Ma Chalamet ce la fa a non interpretare sempre lo stesso ragazzino complessato?
                                La scena dove cammina scazzato sulla sabbia col broncio immagino l'abbiano ripresa di nascosto tra un take e l'altro. E' semplicemente lui che vaga per il set. Se al posto del cappottone avesse una canotta potrebbe essere CMBYN.
                                Sarà l'averlo conosciuto e visto dal vivo ma a sembra sempre che faccia la stessa identica cosa, ovvero se stesso intristito.

Commenta

In esecuzione...
                                X