annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dune - Denis Villeneuve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stanotte ho fatto un sogno bagnato: Dune diretto da Nicolas Winding Refn.
    Se solo non avesse deciso di voltare le spalle a Hollywood per perseguire la strada dell' arte senza compromessi (che va bene ma un blockbuster fatto da lui lo avrei visto volentieri).
    E invece ci dobbiamo sorbire l' ascesa dei Villeneuve e dei Muschietti.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
      Stanotte ho fatto un sogno bagnato: Dune diretto da Nicolas Winding Refn.
      Se solo non avesse deciso di voltare le spalle a Hollywood per perseguire la strada dell' arte senza compromessi (che va bene ma un blockbuster fatto da lui lo avrei visto volentieri).

tu saresti stato in prima fila tra i detrattori di un Dune diretto da Refn. "Solita paccottiglia piena di carrellate" sarebbe stato il commento più abusato

Commenta

• Dubito essendo un regista che stimo, un vero visionario capace di fare respirare anche le immagini più laccate.
        La mia l' ho detta: Refn o Miller.

Commenta

Uguali proprio

Il pensiero di Refn alle prese con una grossa produzione, soprattutto fantascientifica, è stuzzicante e c'è arrivato vicino più di una volta, chissà se accadrà mai.
          Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Diversi ma uguali in quanto pippe.

Commenta

Dubito essendo un regista che stimo, un vero visionario capace di fare respirare anche le immagini più laccate.
              La mia l' ho detta: Refn o Miller.

boh a parte che Refn con i blockbuster anche no, secondo me va in pallone perchè non è nelle sue corde, Villenueve guardando la carriera mi sembra decisamente più propenso

Miller invece è un po fuori tempo massimo, sopratutto per la reputazione sul set e i suoi ritardi

Commenta

• Se avete visto Too old to die young capite bene che un blockbuster diretto da Refn sarebbe un esperimento fallimentare, proprio fuori portata per un regista del genere.
                tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

Diversi ma uguali in quanto pippe.
                  Poi sotto spoiler scrivilo che stai cazzeggiando, non si sa mai che qualcuno ti prenda sul serio

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

Poi sotto spoiler scrivilo che stai cazzeggiando, non si sa mai che qualcuno ti prenda sul serio
                    ah tu dici?? basta sapere

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                      Se avete visto Too old to die young capite bene che un blockbuster diretto da Refn sarebbe un esperimento fallimentare, proprio fuori portata per un regista del genere.
                      Dipende, alla fine Drive è diventato un cult e, per il tipo di film, era molto "a portata di pubblico".

Commenta

Diversi ma uguali in quanto pippe.
                        Non diciamo scemenze, senza scomodare la fantascienza solo La Donna che Canta, Prisoners, Sicario ed Enemy sono opere eccelse che un Muschietti si sognerebbe di fare in 100 anni di carriera. Che paragoni oh.
                        Ultima modifica di MrCarrey; 10 September 20, 15:56.

Commenta

Dipende, alla fine Drive è diventato un cult e, per il tipo di film, era molto "a portata di pubblico".
                          vabbè non è che cult = film passabile come blockbuster

Commenta

• Se volesse il buon Refn sarebbe perfettamente in grado di gestire una grande produzione per il pubblico dei blockbuster, Drive lo dimostra.
                            Purtroppo non vuole.

Commenta

Di fatti si è scrollato da subito tale etichetta che gli andava molto stretta, non dico abbia rinnegato Drive ma ci è andato vicino. Il Refn puro senza compromessi arriva dopo aver chiuso quel primo capitolo della sua carriera.

Commenta

• I film che preferisco di Villeneuve sono Prisoners e Sicario, ossia i suoi film a livello tematico meno ambiziosi. Per me le pecche son proprio quando tenta di andare al di là, come in Arrival, Enemy e BR2049. Questo film, avendo la storia già scritta, mi fa pensare bene.

Commenta

In esecuzione...
                                X