annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dune - Denis Villeneuve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Matthew80 Visualizza il messaggio
    Cmq mi sono rivisto Dune, che non vedevo da un pò ... certo che visivamente è proprio fuoriscala per essere di inizio anni '80 ...
    sisi, l'unica cosa che è compresso come credo nessun altro film.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Dredd di Garland è bello? Ex Machina mi è piaciuto moltissimo. Annihilation molto meno, una mezza cagata per me
      Devs non l'ho visto..

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
        Dredd di Garland è bello?
        Una bomba apprezzata troppo tardi. Ma non credo sia nelle tue corde.
        Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
        Ex Machina mi è piaciuto moltissimo.
        Troppe pippe quel film.
        Annihilation molto meno, una mezza cagata per me
        un disastro, ma il potenziale c'era tutto.
        Devs non l'ho visto..
        Non so cosa sia... mi sfugge.

"Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
          Una bomba apprezzata troppo tardi. Ma non credo sia nelle tue corde.
          Perchè dici?

Non so cosa sia... mi sfugge.
          Una serie tv. L'hai anche commentata nel topic apposito.

Commenta

• C' è una versione di tre ore ma non risolve certi problemi e comunque il primo cut era di cinque ore. Purtroppo David Lynch non gode di buone relazioni quanto qualche altro miracolato cui viene concesso di tutto e di più.
            Il contributo di Garland alla regia di Dredd è quantificabile? Illuminatemi che non ricordo la storia.
            Ultima modifica di mr.fred; 10 September 20, 16:46.

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio

dovrebbe esserci una versione di 180 minuti
              io parlavo del trailer

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                C' è una versione di tre ore ma non risolve certi problemi e comunque il primo cut era di cinque ore. Purtroppo David Lynch non gode di buone relazioni quanto qualche altro miracolato cui viene concesso di tutto e di più.
                Il contributo di Garland alla regia di Dredd è quantificabile? Illuminatemi che non ricordo la storia.
                In pratica Dredd lo ha diretto lui, visto che il regista era stato licenziato, anche se ha avuto comunque il suo nome nei crediti della regia. Comunque tutti dagli attori alle maestranze riconoscono che il regista de facto era Gardland

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio

Perchè dici?

Una serie tv. L'hai anche commentata nel topic apposito.
                  Ah si? Non ricordo proprio. Indagherò.
                  Così, a pelle. Ma potrei sbagliamri.
                  "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                    Non lo so, nemmeno me ne importa, quel film è semplicemebte bello, punto.

Commenta

• Ah si Devs, quella con Nick Offerman. Ora ricordo.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                        Ah si Devs, quella con Nick Offerman. Ora ricordo.
                        QUella merita?

Commenta

• Ah bho, mai vista.

Commenta

• A me sarebbe piaciuto vedere Bayona alla regia.

Trailer nella media. Apprezzato

Commenta

• Boh, io son convinto, dopo aver visto il trailer vero e proprio, che abbia svolto un ottimo lavoro esteticamente parlando. Ora non sto qui a fare paragoni con i vari Jackson Miller e via dicendo, parlo proprio a livello assoluto, e certe inquadrature per me son favolose. Un film epico spaziale serioso nei toni e nell'estetica è una gran boccata d'ossigeno secondo me, ci vuole un tono che si discosti dai vari Star Wars e Guardiani della Galassia e via dicendo. Un po' come è stato GOT con LOTR, stesso genere, toni diversi.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                                E Aronofsky lo avrebbe preferito qualcuno a Villeneuve?
                                Ovviamente sì!

Commenta

In esecuzione...
                                X