annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dune - Denis Villeneuve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mettere in dubbio la scelta di Villneuve mi sembra assurdo. I criticatissimi Arrival e Blade Runner 2049 sono due filmoni che in troppi sottovalutano. BR2049 è , dal punto di vista estetico, a mani basse il miglior prodotto degli ultimi 20 anni. Il suo unico problema è che il suo predecessore è uno dei migliori film di sempre. Il flop è dovuto al ritmo lento (improponibile per il grande pubblico) e non alla qualità . Se azzecca pure Dune rischia seriamente di diventare il miglior regista in circolazione .

Commenta

• Finchè ci sono dei capisaldi del cinema in circolazione non possiamo dire che Villeneuve sia migliore di un Scorsese o un Tarantino.
      Sicuramente tra i registi emersi nel nuovo millennio se la può giocare.
      tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

• BR2049 mi è piaciuto molto ma troppo fumo e poco arrosto e leto è pessimo

Commenta

• Originariamente inviato da Cosmo Visualizza il messaggio
          Ad Aronofsky per quella orrenda ruffianata di The Wrestler già gli avrei dato i domiciliari, con i giganti transformers di roccia in Noah poi, babbabìa.
          Meglio non dire niente di π, da matematico avrei voluto prendere a capocciate lo schermo.

No ecco, teniamoci stretto stretto Villeneuve se quelle sono le alternative "visionarie".
          No vabbé no eh

Commenta

• Mi fa sempre spaccare quando arriva qualcuno a tirare fuori Wes Anderson completamente a casaccio.... Qualcuno lo aveva proposto per un cinecomic assurdo ma non ricordo cosa fosse...

Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggio
            BR2049 mi è piaciuto molto ma troppo fumo e poco arrosto e leto è pessimo
            Concordo e aggiungo che se Arrival e BR2049 son film brutti o mediocri nel panorama dei film sci-fi a medio/alto budget possiamo pure chiudere baracca e barattini....

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
              Mi fa sempre spaccare quando arriva qualcuno a tirare fuori Wes Anderson completamente a casaccio....
              Quasi come quando arriva qualcuno a tirare fuori un commento completamente a casaccio, senza capire l'intento scherzoso di quello che sta commentando.

Vabbe' mi lancio anch'io nel gioco del toto-fanta-regista

Commenta

• Sul canale Youtube ufficiale delle Warner Bros. il trailer di Dune in 5 giorni ha superato con oltre 22 milioni di views il totale raccolto dal trailer di The Batman uscito ben 3 settimane fa.
                tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

• E' il Timy Factor.

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                    Sul canale Youtube ufficiale delle Warner Bros. il trailer di Dune in 5 giorni ha superato con oltre 22 milioni di views il totale raccolto dal trailer di The Batman uscito ben 3 settimane fa.
                    E' l'effetto del cast, potenzialmente stavolta Villeneuve ha tra le mani la possibilità di un incasso di tutto rispetto. Sono molto contento.

Commenta

• Il trailer mi ha detto davvero poco se non per certi spunti fotografici. Però sembra sempre il solito blockbuster moderno ad alto budget nella confezione, niente che ti faccia gridare "Wow". Quanto manca Cameron!

Commenta

• In effetti c'è da chiedersi come lo realizzerebbe Lynch ORA...!

Commenta

• Originariamente inviato da Bone Machine Visualizza il messaggio
                          In effetti c'è da chiedersi come lo realizzerebbe Lynch ORA...!
                          Come lo sta facendo effettivamente... non lo realizzerebbe
                          'They play it safe, are quick to assassinate what they do not understand. They move in packs ingesting more and more fear with every act of hate on one another. They feel most comfortable in groups, less guilt to swallow. They are us. This is what we have become. Afraid to respect the individual. A single person within a circumstance can move one to change. To love herself. To evolve.'

Commenta

• Lynch cacci fuori la sua director's cut, prima o poi. L' unico motivo per cui ha disconosciuto Dune 1984 è quello.
                            Jodo diplomatico.

Jodorowsky says there will not be any surprises in the upcoming "Dune" adaptation.

Commenta

• Originariamente inviato da Alejandro Jodorowsky
                              And that is the problem: There [are] no surprises. The form is identical to what is done everywhere. The lighting, the acting, everything is predictable.
                              Eh beh, assist a porta vuota.

Commenta

• Jodorowsky Reviews Villeneuve’s ‘Dune’ Trailer: ‘Very Well Done’ but ‘Everything Is Predictable’

“I saw the trailer. It’s very well done,” Jodorowsky said. “We can see that it is industrial cinema, that there is a lot of money, and that it was very expensive. But if it was very expensive, it must pay in proportion. And that is the problem: There [are] no surprises. The form is identical to what is done everywhere. The lighting, the acting, everything is predictable.”

Jodorowsky continued, “Industrial cinema is incompatible with auteur cinema. For the former, money comes before. For the second, it’s the opposite, whatever the quality of a director, whether my friend Nicolas Winding Refn or Denis Villeneuve. Industrial cinema promotes entertainment, it is a show that is not intended to change humanity or society.”

https://www.yahoo.com/entertainment/...Ti0WU8M-a0YEEo

Commenta

In esecuzione...
                                X