annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dune (saga) - Denis Villeneuve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
    Sarebbe una sconfitta onorevole Shang-Chi è un capo d' opera leggendario.

Rebecca ma come ti vesti?

andava tutto bene...fino alle scarpe

Commenta

• Per un attimo mi è sembrata Francesca Michielin

Commenta

• Sorrentino veramente meraviglioso, non ho mai amato un suo film ma in questo si contiene è preciso, efficace e mai ampolloso o ridondante come gli capita. Per quanto mi riguarda il suo capolavoro

Commenta

• Più che la cannetta è consigliato direttamente LSD mi sa.

"Guardare dune è come se il tu IO venisse smontato, annullato, toccato nella tua essenza e poi rimesso al suo posto come dopo una lunga assenza, dentro un un essere umano"

Non so che voglia dire

https://twitter.com/coopercooperco/s...326039553?s=20
          Ultima modifica di Sebastian Wilder; 03 settembre 21, 15:38.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
            Più che la cannetta è consigliato direttamente LSD mi sa.

"Guardare dune è come se il tu IO venisse smontato, annullato, toccato nella tua essenza e poi rimesso al suo posto come dopo una lunga assenza, dentro un un corpo umano"
            PUAHAHAHAH ma per piacere!

Sempre più convinto che alcuni si divertano a trollare

Commenta

• Originariamente inviato da Mr.Magpie Visualizza il messaggio

PUAHAHAHAH ma per piacere!

Sempre più convinto che alcuni si divertano a trollare
              perché no?.

Commenta

perché no?.
                Ma che è, un'esperienza metafisica? Manco il trip finale di 2001 sotto effetto di acidi porterebbe a tanto.

Commenta

• Originariamente inviato da Mr.Magpie Visualizza il messaggio

Ma che è, un'esperienza metafisica? Manco il trip finale di 2001 sotto effetto di acidi porterebbe a tanto.
                  Un film non può essere un'esperienza metafisica? Magari non per tutti può avere quel tipo di presa e sarà personale ma è da giorni che lo scrivono in tanti, anche nelle reazioni degli screenings di giorni fa, quindi...

Commenta

Un film non può essere un'esperienza metafisica? Magari non per tutti può avere quel tipo di presa e sarà personale ma è da giorni che lo scrivono in tanti, anche nelle reazioni degli screenings di giorni fa, quindi...
                    Sì sì capisco tutto ma personalmente rimango scettico. Mettici dentro anche le solite esagerazioni da first reaction...

Commenta

• Comunque l'ultimo film ad avermi suscitato sensazioni paragonabili è The Tree of life. Ora permettetemi di pensare che non sia Dune il prodotto capace di portarti a sensazioni simili né Villeneuve; per quanto bravo, il regista
                      Ultima modifica di Mr.Magpie; 03 settembre 21, 16:11.

Commenta

• Permettimi che fare tutta sta discussione senza avere visto il film non è meno rottura di coglioni di chi dice che un film possa essere un'esperienza metafisica (per quanto secondo me come espressione non abbia senso per film alcuno).

Quel che è certo è che dopo BR2049 non mi stupirebbe per nulla che Villeneuve possa avere dato un'esperienza sensoriale (in termini visivi, sonori e musicali) decisamente fuori dal comune. Cosa che, rispetto a BR2049, non si percepiva minimamente dai trailer.

Commenta

• Esiste la sindrome di Stendhal.
                          Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Che a rigore non è un'esperienza metafisica

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio
                              Permettimi che fare tutta sta discussione senza avere visto il film non è meno rottura di coglioni di chi dice che un film possa essere un'esperienza metafisica (per quanto secondo me come espressione non abbia senso per film alcuno).

Quel che è certo è che dopo BR2049 non mi stupirebbe per nulla che Villeneuve possa avere dato un'esperienza sensoriale (in termini visivi, sonori e musicali) decisamente fuori dal comune. Cosa che, rispetto a BR2049, non si percepiva minimamente dai trailer.
                              Ma infatti le mie riserve sono sulle parole usate per commentare il film, non sul film in se. Proprio perché nemmeno io ritengo possibile un'esperienza simile. Poi che possa essere suggestivo e coinvolgere i sensi nessuno lo mette in dubbio.

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio
                                Permettimi che fare tutta sta discussione senza avere visto il film non è meno rottura di coglioni di chi dice che un film possa essere un'esperienza metafisica (per quanto secondo me come espressione non abbia senso per film alcuno).

nella sua filmografia Arrival è quello dove secondo me prevalgono di più queste caratteristiche

questo potrebbe essere il suo canto del cigno sotto questo profilo con l'aggiunta di essere più fruibile a tutti propendendo di più dalle parti di... Avatar?? sono decisamente curioso

Commenta

In esecuzione...
                                X