annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dune (saga) - Denis Villeneuve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• l'unico che "minaccia" qua sei tu naihir bello, che passi qui con un pianto pubblico esasperato (poverino) invocando un ban e sei stato preso a pesci in faccia, giusto per farti capire quanto "vali" qui dentro, mi spiace

inutile che provi in qualche modo a salvarti la faccia approvando video di analisi sugli effetti speciali per sentirti reintegrato, già si era capito che volevi cambiare opinione dopo che in una settimana hai cambiato totalmente punto di vista sul regista (dopo che anche li la gente esasperata ti ha mollato ai tuoi papiri di deliri) e sul film per poi eclissarti dalla discussione ma apparire subito dopo per la minaccia di cui sopra, come sempre predichi bene ma razzoli male, che poi chissà perchè ma noto che ogni volta che rispunti tu rispunta anche Andrea con le sue perle, vi mettete d'accordo?? sempre in coppia vi vedo
    Ultima modifica di MartyMcFly; 20 novembre 21, 12:45.

Commenta

• - Che c'è nella scatola?
      - I post polemici nel topic di Dune

45c73e9f83253e9ac05b018fc9a112f2154e704e.gifv.gif

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
        - Che c'è nella scatola?
        - I post polemici nel topic di Dune

45c73e9f83253e9ac05b018fc9a112f2154e704e.gifv.gif
        la mia faccia quando passa naihir qui dentro

Commenta

• Non per fare l'avvocato di Naihir che mi trovo in disaccordo su quasi tutto per Dune, ma entrambi giocate alla provocazione da quel che vedo.

Per Andrea90 e Naihir sono sicuramente 2 persone distinte se guardi gli altri topic vedrai come spesso sono su posizioni diametralmente opposte.

Anch'io potrei evitare di mettere boccca in un battibecco che non mi vede coinvolto, visto che non sono nemmeno moderatore ma siccome siamo ancora nell'ambito della conversazione "piccante" ho provato a dire la mia.

Su una cosa concordo con te: Andrea90 è un pelino ridondante (mi spiace Andrea90 ma è un dato di fatto ), ma finché non sfocia nello spam non ci vedo niente di male.

Commenta

• Originariamente inviato da Stefano Grandi Visualizza il messaggio
            Non per fare l'avvocato di Naihir che mi trovo in disaccordo su quasi tutto per Dune, ma entrambi giocate alla provocazione da quel che vedo.

Per Andrea90 e Naihir sono sicuramente 2 persone distinte se guardi gli altri topic vedrai come spesso sono su posizioni diametralmente opposte.

Anch'io potrei evitare di mettere boccca in un battibecco che non mi vede coinvolto, visto che non sono nemmeno moderatore ma siccome siamo ancora nell'ambito della conversazione "piccante" ho provato a dire la mia.

Su una cosa concordo con te: Andrea90 è un pelino ridondante (mi spiace Andrea90 ma è un dato di fatto ), ma finché non sfocia nello spam non ci vedo niente di male.
            è un gioco che ha voluto iniziare fin dall'inizio, recupera la discussione se vuoi, io mi adeguo solo al personaggio, di certo non sono arrivato a piangere per volere il suo ban come ha fatto lui, con il resto dell'utenza cresciuta non vi è nessun problema

p.s: so benissimo che sono due utenti distinti, però veramente, se noti appaiono sempre insieme, almeno qui dentro
            Ultima modifica di MartyMcFly; 20 novembre 21, 13:19.

Commenta

• Da qui in poi basta frecciatine personali, qui non sono tollerate, non lo ripeterò più.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio
                l'unico che "minaccia" qua sei tu naihir bello, che passi qui con un pianto pubblico esasperato (poverino) invocando un ban e sei stato preso a pesci in faccia, giusto per farti capire quanto "vali" qui dentro, mi spiace

inutile che provi in qualche modo a salvarti la faccia approvando video di analisi sugli effetti speciali per sentirti reintegrato, già si era capito che volevi cambiare opinione dopo che in una settimana hai cambiato totalmente punto di vista sul regista (dopo che anche li la gente esasperata ti ha mollato ai tuoi papiri di deliri) e sul film per poi eclissarti dalla discussione ma apparire subito dopo per la minaccia di cui sopra, come sempre predichi bene ma razzoli male, che poi chissà perchè ma noto che ogni volta che rispunti tu rispunta anche Andrea con le sue perle, vi mettete d'accordo?? sempre in coppia vi vedo
                Sei semplicemente ridicolo, non avevi messo in ignore tutti? Continui con questo atteggiamento per cui ti hanno bannato e ripreso mille volte.

Ma te ne sei accorto che qui dentro nessuno ha più scritto un post diverso dal pensiero comune, per via dei tuoi attacchi e per il letimotiv di andare contro a qualsiasi utente dicendogli "sei un fesso, ti piacciono le cose della marvel non puoi capire ahahah" (poi detto da te, il luminare del cinema vabè)? Sei diventato il cane da guardia del topic.

Mi fa sorridere che tenti di fare questi post automotivazionali, dove credi che gli altri hanno preso pesci in faccia, quando non sai argomentare né hai dato spunti per cui intraprendere uno stralcio di discussione. Ogni tuo post si riduce al nulla, il fatto che io sappia fare "papiri" esponendo la mia tesi in modo tranquillo e tu non sappia nemmeno leggerli (ma sei bravissimo a distorcerli), non è che deve essere un tuo vanto e uno sbeffeggio per me.

I tuoi post sono frecciate insignificanti reiterate e che escono pure male, caps lock, punti interrogativi e terminologie da elementari; cerca di crescere che sembri veramente soffrire di una patologia seria, riscontrata già dal modo in cui ti sei attaccato con mille altri utenti in tutte le tue digievoluzioni che hai avuto nel forum.

Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                Da qui in poi basta frecciatine personali, qui non sono tollerate, non lo ripeterò più.
                mi pare che non lo capisca, parla di pianti e nemmeno si è accorto che l'hai ripreso per ben tre volte.

ergo mio ultimo messaggio in risposta a questo tizio, alla prossima frecciatina che leggo e di cui non può fare a meno, riparto a segnalarlo come non ci fosse un domani.
                "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

Sei semplicemente ridicolo, non avevi messo in ignore tutti? Continui con questo atteggiamento per cui ti hanno bannato e ripreso mille volte.

Ma te ne sei accorto che qui dentro nessuno ha più scritto un post diverso dal pensiero comune, per via dei tuoi attacchi e per il letimotiv di andare contro a qualsiasi utente dicendogli "sei un fesso, ti piacciono le cose della marvel non puoi capire ahahah" (poi detto da te, il luminare del cinema vabè)? Sei diventato il cane da guardia del topic.

Mi fa sorridere che tenti di fare questi post automotivazionali, dove credi che gli altri hanno preso pesci in faccia, quando non sai argomentare né hai dato spunti per cui intraprendere uno stralcio di discussione. Ogni tuo post si riduce al nulla, il fatto che io sappia fare "papiri" esponendo la mia tesi in modo tranquillo e tu non sappia nemmeno leggerli (ma sei bravissimo a distorcerli), non è che deve essere un tuo vanto e uno sbeffeggio per me.

I tuoi post sono frecciate insignificanti reiterate e che escono pure male, caps lock, punti interrogativi e terminologie da elementari; cerca di crescere che sembri veramente soffrire di una patologia seria, riscontrata già dal modo in cui ti sei attaccato con mille altri utenti in tutte le tue digievoluzioni che hai avuto nel forum.

mi pare che non lo capisca, parla di pianti e nemmeno si è accorto che l'hai ripreso per ben tre volte.

ergo mio ultimo messaggio in risposta a questo tizio, alla prossima frecciatina che leggo e di cui non può fare a meno, riparto a segnalarlo come non ci fosse un domani.
                  niente, non c'è la fa, vuole sempre l'ultima parola (con frecciatina), che personaggio bastava starsene fermi dopo il messaggio di Variabile ma niente, a me non fai ridere, metti solo tristezza spiace che vivi in una bolla tutta tua, il classico omuncolo che solo attraverso uno schermo trova la sua dimensione (parallela) perchè nella vita vera probabilmente viene preso solo a calci
                  per la cronaca io non ho ricevuto nessuno dei tre avvertimenti che stai millantando...

spero veramente tu ti sia sfogato adesso perchè è evidente che ne hai parecchio bisogno, segnala pure ma adesso segnalo pure io perchè hai semplicemente rotto le palle con questo comportamento da mestruato che fa la vittima
                  Ultima modifica di MartyMcFly; 20 novembre 21, 19:08.

Commenta

• Mi chiedevo , e magari qualcuno che ha già letto i libri è così gentile da rispondermi , come mai i vermoni così voracemente attratti dai suoni non abbiano mai attaccato la città-raffineria , e perché una casata guerriera Harkonnen che pur possedeva delle importanti armi non si sia mai occupata dello stressante problema dei biscion??
                    Ma poi ho letto questo
                    Spoiler! Mostra

Ma sta cosa non la dicono nel film?
                    Me la sono persa io ?
                    O è una cosa che scopriranno più in là ?
                    Ho letto una cazzata?
                    Cmunque la rivelazione risponderebbe solo al secondo quesito

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
                      Mi chiedevo , e magari qualcuno che ha già letto i libri è così gentile da rispondermi , come mai i vermoni così voracemente attratti dai suoni non abbiano mai attaccato la città-raffineria , e perché una casata guerriera Harkonnen che pur possedeva delle importanti armi non si sia mai occupata dello stressante problema dei biscion??
                      Ma poi ho letto questo
                      Spoiler! Mostra

Ma sta cosa non la dicono nel film?
                      Me la sono persa io ?
                      O è una cosa che scopriranno più in là ?
                      Ho letto una cazzata?
                      Cmunque la rivelazione risponderebbe solo al secondo quesito
                      Spoiler! Mostra
                      Ultima modifica di Stefano Grandi; 21 novembre 21, 01:28.

Commenta

• Originariamente inviato da Stefano Grandi Visualizza il messaggio

Spoiler! Mostra
                        ah ok..ma
                        Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio

ah ok..ma
                          Spoiler! Mostra
                          Spoiler! Mostra
                          [/QUOTE]

Commenta

• ok grazie ad entrambi

Commenta

• Se vi interessa sulla app rakuten tv c'è una offerta, non so quanto dura, che permette di noleggiare sia Dune che Suicide Squad gratis per 48 ore. Basta iscriversi. La app è in quasi tutte le Smart tv. Oggi ancora è valida.

Commenta

• Io ho già preordinato il mio Bluray 4k steelbook edition

Commenta

In esecuzione...
                                X