Originariamente inviato da Andrea90
Visualizza il messaggio
ora dimmi tu, se dopo tutto quello che è successo non dovrei segnalarti per questo commento, quanto vuoi continuare con questo livello da asilo nido?
vabbè
comunque, senza scendere nella facile provocazione, ci credo, si, capita con praticamente tutti i film di Villenueve, anzi, questo Dune sembra già promosso...gli ultimi tra l'altro sono tutti stati accolti molto bene dalla critica tanto da elevarlo a "Nuovo Nolan" per alcuni, ma meglio non farsi trascinare troppo da quello che scrive la stampa specializzata anche se ci sono delle evidenti similitudini, però fa riflettere sul peso che sta avendo il regista negli anni nel settore, passando da progetti piccoli a cose sempre più grandi
riguardo alla rivalutazione generale di BR2049, che ti devo dire, io leggendo il topic dedicato percepii una sensazione molto "mixed", idem per il pubblico generalista, salvo poi vedere i commenti cambiare una volta uscito in home video, il topic è ancora li volendo però di fatto non posso recuperare nessuna prova perchè non credo esistano siti di "andamento" del film in base alla critica e i voti dati da un certo periodo in poi, almeno io non li conosco, in caso fate sapere che sarei molto interessato

Commenta