annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dune (saga) - Denis Villeneuve
Comprimi
X
-
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
-
-
Sono anni che aspetto un ben film (o saga) su Dune.. purtroppo a me il film di Lynch non è mai piaciuto, forse causa tagli della pellicola boh.. non so c'è sempre stato qualcosa che non mi convinceva in quel film, si intuiva una complessità della storia, ma una messa in scena soporifera e.. stramba.
Gli ho preferito la miniserie su alcune cose.."So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni
# I am one with the Force and the Force is with me #
-= If You Seek His Monument Look Around You =-
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
Commenta
-
-
Se Jodoroswski avesse girato Dune avremmo avuto un film pazzesco: consiglio a chi non lo ha visto di guardare il documentario su questo "film mancato". Dubito che Villeneuve potrà avere la carta bianca necessaria per fare un film su quel livello, a maggior ragione dopo il flop economico di BR
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Medeis Visualizza il messaggioa maggior ragione dopo il flop economico di BR
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Medeis Visualizza il messaggioNon credo che agli studios freghi molto della critica. Più il budget sarà alto, minori saranno le possibilità di manovra rispetto ad un "canone" concordato
cmq l'ho visto il documentario, bellissimo, sono un fan del regista e per me è sempre un dispiacere sapere di certe storie, sopratutto quando mancava così poco e l'ottusità dei produttori hollywodiani può decapitare un possibile Capolavoro in maniera molto semplice
Commenta
-
Commenta