annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Expendables 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mhm... non lo so, c'è già Fast che è i mercenari ad alto budget.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
      Mhm... non lo so, c'è già Fast che è i mercenari ad alto budget.
      Al 90% The rock conclude il suo viaggio in Fast col settimo capitolo. Quindi in Exp 4 potrebbe anche starci.

Commenta

• Nuovo trailer cinese PAZZESCO, non è un fan made, ripeto.... non è un fan made! Ci sono delle nuove scene ma soprattutto ci sono... eh eh, scopritelo da soli! ;D:

http://video.mtime.com/49849/?mid=190537

Commenta

• Ma perché fanno il curriculum degli attori?

Commenta

• Ma le scene tratte dai vecchi film non ti sono piaciute? A me hanno fatto impazzire!

Commenta

• xD di sicuro mi ha strappato un lol per come in cina fanno le promozioni. Qui letteralmente vendono il film attraverso la fama degli attori. Insomma dai, onesto per carità, ma preferisco un po' di fumo negli occhi, d'altronde me lo devono esaltare. Anche se in ogni caso non sarà questo a smorzare il miodiscretuccio entusiasmo.

Commenta

• Carino...quindi vuol dire che tutti quei film sono usciti in Cina, già questo mi conforta molto...

Commenta

• A me è piaciuta l'idea che in Cina se ne battono altamente dei diritti, probabilmente hanno normative completamente diverse da quelle americane, un trailer così nel resto del mondo è impensabile, il classico fan made fatto bene che invece è un trailer ufficiale, troppo spassoso...

Commenta

• Non so se chi l'ha votato appartenga alla lista dei tanto famigerati pirati, ma per ora il livello di gradimento è superiore ai due film precedenti...

http://www.imdb.com/title/tt2333784/

Commenta

• Le scene con Mel sono straordinarie.
                      La seconda visione al cinema non me la toglierà nessuno.

Commenta

• Originariamente inviato da Carlito Visualizza il messaggio
                        Non so se chi l'ha votato appartenga alla lista dei tanto famigerati pirati, ma per ora il livello di gradimento è superiore ai due film precedenti...

http://www.imdb.com/title/tt2333784/
                        Penso si assesterà comunque sul livello degli altri. Anche il 2° mi pare partì con un 7 abbondante

Commenta

• Dopo l'anteprima londinese di ieri sera, prime recensioni decisamente poco esaltanti...cmq non capisco perché una recensione parla di una durata di 103 minuti e l'altra di 127...

http://www.hollywoodreporter.com/rev...-review-723029

http://variety.com/2014/film/reviews...-3-1201274799/

Commenta

• Io ho visto il film, dura esattamente 1 ora e 57 minuti effettivi a cui si aggiungono poi quasi una decina di minuti di titoli di coda. Ma veniamo al film, che dire ? Personalmente il primo l'avevo trovato simpatico e il secondo a tratti mi aveva divertito, questo terzo capitolo però è onestamente IMBARAZZANTE. Ha totalmente perso la sua identità genuinamente (e furbescamente) caciarona, è privo di verve, indubbiamente scritto male e girato anche peggio. Più aumentano i nomi grossi del cast e più vengono sacrificati i personaggi del film, con i protagonisti ridotti spesso a comparsate macchiettistiche (Gibson ombra di se stesso, Harrison Ford sembra vergognarsi terribilmente ad ogni fotogramma, Banderas invece continua a scavarsi da solo la fossa per la propria dignità e forse era meglio se allungava il contratto come testimonial per la mulino bianco, Wesley Snipes sembra un lontano parente dell'apprezzabile "action man" che era prima del carcere). Detto questo, la cosa più sorprendente è la totale assenza di ritmo per un film che evidentemente non ha più niente da dire e non è nemmeno in grado di intrattenere come dovrebbe. Troppe parole e troppo poche legnate. Le scene d'azione, poi, sono di un piattume a livelli da fiction tedesca riciclata per un pomeriggio Rai. Film davvero brutto sotto ogni punto di vista, anonimo e da dimenticare.

Commenta

• Ecco, grazie per l'ennesima recensione pirata...

Commenta

• Cosa ti importa che sia una recensione pirata ormai?
                                Hanno fatto l' anteprima e di recensioni ufficiali ne trovi già decine in rete.
                                Se vuoi o non vuoi leggerle dipende solo da te, trovo molto fastidiosa la pretesa di censurare chi ha voglia di pubblicarle.
                                :?

Commenta

In esecuzione...
                                X