annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crimson Peak - Guillermo del Toro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Crimson Peak - Guillermo del Toro

http://www.badtaste.it/articoli/c-an...ia-di-del-toro
    Deadline ci fa sapere che la partnership fra il filmmaker e la Legendary Pictures pare destinata a durare e a essere particolarmente florida.

Il nuovo film da regista di Del Toro è, infatti, stato già annunciato. Si tratterà di Crimson Peak, una vicenda riguardante una casa infestata basata su una storia scritta da Del Toro, Matthew Robbins e Lucinda Coxon che viene descritta da Del Toro come "una ghost-story molto basata sui set, con un approccio allo stesso tempo classico ed estremamente moderno. mi consentirà di giocare con le convenzioni del genere, regole che conosco e amo, e, contemporaneamente, di sovvertirle".

La produzione della pellicola dovrebbe partire nel 2014, una volta terminati gli impegni per il pilota della serie tv The Strain.

Ma non è tutto. Del Toro afferma che la Legendary potrebbe, in futuro, dare il benvenuto al suo adattamento cinematografico ad alto budget e vietato ai minori non accompagnati del romanzo di Howard Phillips Lovecraft, Le Montagne della Follia.

da una parte sono grandi notizie! direi che possiamo sperare nel "Cabin in the Woods di Del Toro" asd e pure nel suo adattamento di Lovecraft!
    dall'altra però quest'uomo ha davvero troppa roba in cantiere! e del terzo capitolo di Hellboy che mi dice?! ed Heaven Sent?!
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Crederò nell'esistenza di questo film solo quando il mio sedere sarà comodamente appoggiato sulla seggiola di un cinema (o a casa, considerando che non mi sembra molto interessante) a guardarlo con le mie stesse palle degli occhi.

Ma poi non sarebbe meglio Hellboy III?

Commenta

Il filmmaker messicano, dalle pagine del suo fansite ufficiale, parla del suo nuovo progetto, andando a punzualizzare alcune cose... 

"CR non è assolutamente Hell House. Niente potrebbe essere più lontano da ciò. CP è una spec script che io e Matthew abbiamo scritto subito dopo Il Labirinto del Fauno. E' stata fuori dalla portata del radar per tutto il tempo, ma è stata portata avanti con una certa quiete. La Universal ha fornito un grandissimo supporto e aveva anche intenzione di produrre il film. E' ambientata a cavallo del secolo ed è una storia gotica a base di spettri. Nell'utilizzare l'espressione "storia gotica" non lo faccio tenendo a mente il modello di Barbara Cartland, bensì con un'accezione in stile Bronte. Oscuro, tempestoso, scosso dal vento.

Questa è la mia prima incursione nel genere dai tempi di Mimic. La Spina del Diavolo è stato più una sorta di saggio sui fantasmi che non una ghost-story e, ad eccezion di quelli che ho prodotto, non mi dedico a roba spaventosa da molto tempo. Sono contento che tutti voi siate entusiasti, lo sono anche io!
      "

Commenta

Una ghost-story fatta da Del Toro... promette davvero bene! E poi spero con tutto il mio cuore che la Legendary Pictures dia l'ok a Del Tro per "Le montagne della follia". Sarebbe magnifico vederlo al cinema! Comunque sia sono anche curioso se ci saranno notizie per un Hellboy III.
        Gli uomini mi hanno chiamato pazzo; ma nessuno ancora ha potuto stabilire se la pazzia è o non è una suprema forma d'intelligenza

​(Edgar Allan Poe - Eleonora)

Commenta

OT.
          Personalmente non seguo, ma il comic di "Hellboy" viene dato per chiuso entro il 02/2013.Premessa poco incoraggiante , direi, ad un eventuale ulteriore film.
          http://http://house-of-mystery.blogs...col-n-300.html

Fine OT.
          "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

be' per cominciare è già pronto il restart: Hellboy in Hell. in linea con le varie iniziative editoriali simili di altre case editrici (ad es. New 52 della DC e Marvel Now)

per proseguire: nonostante sia vero che la serie di Hellboy normale stia per terminare, la notizia che hai postato riguarda un'altra serie soprannaturale, Hellblazer, pubblicata da un'altra casa editrice (la Vertigo, sotto-sezione della DC. Hellboy viene pubblicato dalla Dark Horse). per intenderci Hellblazer sarebbe la serie da cui è tratto il film Constantine con Keanu Reeves

inoltre (visto che ci siamo lo scrivo), come tutte le altre serie importanti della DC anche quella di Hellblazer verrà rebootata sulle testate della New 52. senza contare che il personaggio già vi era presente come membro della Justice League Dark (il supergruppo a cui dovrebbe ispirarsi Heaven Sent, sempre di Del Toro... si spera...)

Commenta

del toro cià sto brutto vizio di annunciare millemila progetti e poi se gli va bene ne realizza mezzo...asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                del toro cià sto brutto vizio di annunciare millemila progetti e poi se gli va bene ne realizza mezzo...asd
                Sta volta però sembra intenzionato a realizzare ciò che ha detto. Vedremo.
                Gli uomini mi hanno chiamato pazzo; ma nessuno ancora ha potuto stabilire se la pazzia è o non è una suprema forma d'intelligenza

​(Edgar Allan Poe - Eleonora)

Commenta

Benedict cumberbatch entra a far parte del cast

Helmer Guillermo del Toro is assembling quite the guest list for his haunted house thriller “Crimson Peak,” with Benedict Cumberbatch set to star in the Legendary Pictures movie.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

fuck yeah
                    Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

Anche la chastain nel film

Guillermo del Toro has set his guest list for his haunted house thriller “Crimson Peak” as Jessica Chastain is final negotiations to co-star in the Legendary Pictures movie.

~FREE BIRD~

Commenta

Molto, molto curioso. Gradisco molto la Chastain e la Stone, tra l'altro.
                        Sopratutto son curioso di vedere la seconda cavarsela in un thriller-horror.

Commenta

Questo lo fa davvero asd

Commenta

due pezzi grossi nel cast, sono sempre più curioso.
                            Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

Guillermo del Toro parla di Crimson Peak, sarà "sconvolgente"

Guillermo del Toro parla dell'horror Crimson Peak, che sconvolgerà tutti perché diverso da qualsiasi film abbia mai girato finora in inglese...

Commenta

In esecuzione...
                              X