annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinema d'Azione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il seguito di The White Storm è già uscito lo scorso mese, chissà quanto arriverà in italia.

Commenta

• Visto Final Score con Bautista. Praticamente un remake di A Rischio della Vita, con pescaggi da Dire Hard Trappola di Cristallo, ma senza i numeri per ripparlo come si deve.

Ultima modifica di Maddux Donner; 16 agosto 19, 01:27.

Commenta

• Nuovo trailer per Ip Man 4

Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Se vabbhé finale, ne faranno altri, figurarsi. o proseguiranno direttamente con il clone umano di bruce lee.

Commenta

• Come storia sembra che vada sull'usato sicuro, non mi aspettavo diversamente.
            Non sapevo che Adkins fosse il cattivo.

Commenta

• Wira, action di arti marziali malesiano chiaramente ispirato dagli indonesiani, con tanto di Yayan Ruhian in veste di attore non-protagonista e coreografo dei combattimenti.

Commenta

• Trailer per Guns Akimbo, assurdo action dal regista di Deathgasm con Daiel Radcliffe e Samara Weaving.

Mi ha fatto pensare a roba varia, da Crank a Hobo with a Shotgun, da The Night Comes for Us a Kick-Ass, da Hardcore a certo cinema folle giapponese.

Ultima modifica di Sir Dan Fortesque; 16 gennaio 20, 11:44.

Commenta

• LOL, che simpatica cazzatona

Honour to the 26s

Commenta

• deathgasm era proprio una chicca, vediamo qui...certo che un giorno radcliffe riuscirà a togliersi di dosso il maghetto...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• E' subito uscito un nuovo spericolato trailer per Guns Akimbo:

Commenta

• Interessante! Sembra folle al ponte giusto
                        "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• The Witch: Part 1 - The Subversion, action/horror coreano (che, dal titolo, dovrebbe essere il primo di una serie) dallo sceneggiatore di I Saw the Devil e The Unjust e regista/sceneggiatore di The Tiger e New World.

Commenta

• Ma cos'è 'sta roba Rambo + Taken + Ken il Guerriero!

Commenta

• speriando almeno che per questo terzo capitolo escano dei sub-eng decenti...

Commenta

• Ma... Posto che uno abbia voglia di approcciarsi a questi film... Da quali dovrebbe cominciare secondo voi per non farsi del male? ho provato a guardare Ip Man, ma l'ho trovato penoso. The Grand master invece l'ho amato...

Commenta

In esecuzione...
                                X