annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinema d'Azione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
    Ma uscirà mai in Italia Enter the Fat Dragon?
    Bho, prima o poi... sti titoli arrivano a random.
    "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

Bho, prima o poi... sti titoli arrivano a random.
      Lo spero tanto, anche se un titolo del genere potrei vederlo anche subbato.
      "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Io aspetto ancora la versione italiana dell'Enter the Fat Dragon degli anni '70 con Sammo Hung...

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
        Raging Fire, film postumo di Benny Chan con Donnie Yen che spacca culi a destra e manca.

Bomba. Mi aspetto un ottmo action.
        Ultima modifica di Darkrain; 31 January 21, 18:29.

Commenta

• Anna di Luc Besson...il film è ampiamente derivativo ed anche citazionista a Nikita,molte dinamiche lo ricordano proprio,però questo film vuole essere prettamente un prodotto di genere capace di intrattenere con le ottime sequenze d'azione,Besson non gira alla John Wick,l'azione è montata ma sempre chiarissima e ben ritmata;e sempre rispetto a Nikita questo Anna è anche più autoironico.
          La storia non è originale ed alcuni personaggi(la "ragazza" di Anna ad esempio) sono piatti,altri invece sono comunque funzionali a quello che narra il film.

Film puramente di genere molto derivativo ma ben girato con ottime sequenze d'azione che sa intrattenere.

Commenta

• Recupero. Ai tempi dell'uscita avevo visto delle clip ed effettivamente le sequenze action sembravano coreografate ottimamente. Poi dimenticato. Che sventola la protagonista tra le altre cose.

Commenta

• Nuovo trailer per Boss Level:

Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• The Vault heist movie diretto da Jaume Balaguero.

Sembra il suo film più grosso e smaccatamente mainstream, nei toni molto distante da qualsiasi suo horror/thriller antecedente. Si spera che almeno sia riuscito ad applicare al genere la sua bravura nel creare tensione.

Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

In esecuzione...
                X