annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cinema d'Azione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
Commenta
-
Ottimo, ce l'avevo in watchlist.
Dello stesso regista (anche co-sceneggiatore di The Yellow Sea, The Chaser e Confession of Murder) è da secoli che ho in watchlist il primo (e precedente) film, Office (Opiseu), chissà se lo vedrò mai.
Yaksha invece lo salterò, non ne sento parlare bene.Luminous beings are we, not this crude matter.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggioOttimo, ce l'avevo in watchlist.
Dello stesso regista (anche co-sceneggiatore di The Yellow Sea, The Chaser e Confession of Murder) è da secoli che ho in watchlist il primo (e precedente) film, Office (Opiseu), chissà se lo vedrò mai.
Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggioYaksha invece lo salterò, non ne sento parlare bene.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioBellissimo The Chaser, lo vidi ormai molti anni fa, ma mi piacque molto. Mi mangio ancora le mani per non aver mai preso il blu-ray quando era ancora in catalogo. The Yellow Sea è nel mio radar, non conosco invece l'altro...
Luminous beings are we, not this crude matter.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
Confession of Murder è il primo film del regista di The Villainess.Ultima modifica di Maddux Donner; 12 aprile 22, 19:59.
- Mi piace 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
Che per altro mi manca ancora L'Assassina.Ultima modifica di Maddux Donner; 17 aprile 22, 00:35.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioVisto. Insomma, 'na robbba.Ultima modifica di Sir Dan Fortesque; 17 aprile 22, 08:44.Luminous beings are we, not this crude matter.
Commenta
-
Non avevo letto il tuo post precedente altrimenti ti avrei anticipato che la tua reazione sarebbe stata più o meno questa
Commenta
-
Questo sembra buono, ma sa di già visto. Bho, vedremo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioE come mai?
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioQuesto sembra buono, ma sa di già visto.Luminous beings are we, not this crude matter.
Commenta
-
Mi sembra proprio il genere di film che non ti piace. In realtà quando l'ho nominato pensavo che l'avessi già visto altrimenti ti avrei avvertito che ti avrebbe fatto un effetto simile a The Raid e che avresti trovato alcuni pezzi confusionari.
Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggioHai descritto il cinema action coreano.
Ultima modifica di Maddux Donner; 17 aprile 22, 15:04.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioIo avevo chiesto di swordsman per sapere se era bello.
Lasciando da parte la "trama" di cui non mi è fregato nulla e che ruota intorno a un canovaccio risaputo (ma narrato in maniera poco accattivante), il punto di forza sono i combattimenti.
Non trovo interviste per confermarlo ma mi sembra palese che sia siano ispirati allo stile innovativo dei duelli che Kenji Tanigaki ha realizzato per la saga di Kenshin, al punto che il protagonista ha proprio uno stile di combattimento che ricorda molto quello del protagonista della serie giapponese (e pure un look affine, quantomeno nelle parti ambientate nel passato), anche la regia d'azione s'ispira molto.
Qua sono meno articolati e meno pirotecnici ma la marca di base è la stessa.
Per il resto regia ed estetica sono abbastanza spoglie.
Taslim nei panni del cattivo funzionicchia.
Questo genere di film o è davvero imbottito di azione (e non è questo il caso) oppure mi annoia abbastanza (come in questo caso).
Comunque c'è abbastanza buono nell'azione da dare uno sguardo anche al prossimo film del regista di cui avevo postato il trailer, anche per vedere come lavora in un'ambientazione contemporanea.Ultima modifica di Sir Dan Fortesque; 20 aprile 22, 08:07.Luminous beings are we, not this crude matter.
Commenta
Commenta