annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinema d'Azione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sir Dan Fortesque E' appena uscito un nuovo Wuxia con i pupazzetti , ecco:

Commenta

• Ho avuto subito una reminiscenza.

Commenta

• Originariamente inviato da Darkrain Visualizza il messaggio
        Sir Dan FortesqueE' appena uscito un nuovo Wuxia con i pupazzetti , ecco:

Stesso regista?
        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

Stesso regista?
          Stessa produzione.

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
          Ho avuto subito una reminiscenza.

Cosa hai tirato fuori...
          Ultima modifica di Darkrain; 14 ottobre 22, 10:39.

Commenta

• Uscito doppiato in italiano (dove non lo so perché non lo trovo) il film THE KILLER

Commenta

• Action italiano con Gassmann.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                Uscito doppiato in italiano (dove non lo so perché non lo trovo) il film THE KILLER

L'ho visto, è lo stesso regista di The Swordsman, dove più o meno ci ho trovato gli stessi pregi e difetti.

Il comparto action ha sequenze di buon livello, pianisequenza, momenti non montati e molto ritmati, mentre in altri quando si va di rallenty o di montaggio qualcosa da migliorare c'è...comunque il regista ha tecnica.
                Lato personaggi e storia, è tutto un pretesto per le scene action dove i personaggi, villain compresi non è che abbiano chissà quale spessore.

Commenta

• Originariamente inviato da Il Ciabattiere Visualizza il messaggio

L'ho visto, è lo stesso regista di The Swordsman, dove più o meno ci ho trovato gli stessi pregi e difetti.

Il comparto action ha sequenze di buon livello, pianisequenza, momenti non montati e molto ritmati, mentre in altri quando si va di rallenty o di montaggio qualcosa da migliorare c'è...comunque il regista ha tecnica.
                  Lato personaggi e storia, è tutto un pretesto per le scene action dove i personaggi, villain compresi non è che abbiano chissà quale spessore.

Si, immaginavo sarebbe stato così.

Commenta

• The Killer l'hanno messo su Prime.

In pratica è Taken ma con un protagonista più cattivo, con una singola espressione facciale e dei nemici più sfigati (a parte il boss di fine livello che viene affrontato 3 volte); però, a differenza di Neeson, che doveva salvare a tutti i costi la figlia, a questo sembra che non gliene freghi più di tanto di riuscire o fallire nella sua missione (anche perché il rapporto con la ragazzetta di turno è appiccicato con lo sputo).

Se nelle scene d'azione del precedente film il regista "copiava" Kenshin, qua c'è almeno un piano-sequenza in un corridoio (ormai sotto-sotto-sotto genere a sé) che fa il verso a Kingsman ma in versione seria.
                    A cose discrete si alternato momenti dozzinali tra rallenty e velocizzazioni vari.
                    Ciliegina sulla torta: gli assoli di chitarra elettrica che accompagnano diverse scene d'azione.

Commenta

• Esce in questi giorni l'ultimo film di Bruce Willis girato prima dell'annuncio del ritiro definitivo, il cast comprende anche John Travolta e Stephen Dorff, il regista è Chuck Russell (Nightmare 3, The Mask, Eraser e Il Re scorpione).

Commenta

• The Big 4, action comedy di Timo Tjahjanto in arrivo su Netflix il 15 Dicembre.

Commenta

• Di imminente uscita l'action giapponese Violence Action, tratto dall'omonimo manga.

Commenta

• Morto Albert Pyun, lo ricorderò per La spada a tre lame (tra i miei cult fantasy preferiti), Sogni Radioattivi, Kickboxer 2 e 4, Dollman, Pistole sporche e soprattutto per Cyborg - La vendetta (Nemesis), b-movie d'azione e fantascienza con tante ottime idee e momenti, tipo questa folle sequenza action:

Ultima modifica di Darkrain; 30 novembre 22, 01:01.

Commenta

• Commenta

• Commenta

In esecuzione...
                                X