annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Raid & The Raid 2: Berandal - Gareth Evans

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Conosciamo il budget di questo sequel?

Commenta

• Io ancora non capisco il paragone tra The Raid e Dredd. Escluso il fatto che sono ambientati entrambi in un palazzo sono completamente diversi. In uno ci si prende a schiaffi in faccia dal minuto 10 fino alla fine, nell'altro volano lo stesso numero di proiettili consumati da Rambo in quattro film. Alla fine è solo questione di gusti. Chi preferisce cosa. Sono due ottimi film, io preferisco le mazzate e quindi The Raid. La trama è scarsa in entrambi i casi, in The Raid sicuramente di più ma quando vedi gente cadere delle scale e spaccarsi la schiena della trama te ne freghi. In ogni caso spero che anche Dredd possa uscire in blu ray ma la vedo dura.
      Duemila anni di storia di Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia

Commenta

• Mamma mia che action, c'è tutto quello che richiede un Action con la A maiuscola: ritmo, violenza, sparatorie, armi bianche, arti marziali. E in più c'è il bravissimo Ruthian (che fa pure il coreografo delle scene d'azione) nella parte del folle Mad Dog. Una gioia per gli occhi :mrgreen:

Commenta

• Concordo.
          Pensa che io mi sono ri-appassionato a questo genere (dopo anni che ormai trovavo noiosi la maggior parte di questi film), proprio grazie alle due pellicole di Evans.
          Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Quale verità?

Commenta

• Verità de che?

Commenta

• Al debutto al Sundance.

Commenta

• Ah già fatto? Così? E praticamente hanno fatto uscire i trailer a un tiro di schioppo dalla sua release? Bizzarra promozione, anche se i festival non sono le vere release per il pubblico di massa. Comunque dubito possa essere meno del precedente, quindi... I timorosi non devono esserlo.

Commenta

• Tra qualche ora dovrebbe uscire un nuovo trailer!

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                      dove l'hai letto? cmq bene, giusto in tempo per le rece che spero gireranno già da domani
                      Qua il link della notizia del nuovo trailer:
                      There are two types of people in the world: those who have seen "The Raid: Redemption," and those who haven't had their minds blown yet. The action thriller that highlighted the Indonesian martial art of pencak silat became a true cult hit when it hit American screens in 2012. Now director Gareth Evans is bringing his highly-anticipated sequel, "The Raid 2," to the Sundance Film Festival. But before it makes it's world premiere in Park City, UT, the full theatrical trailer for "The Raid 2" will debut exclusively right here on Yahoo Movies.

Commenta

• Lo vedo o non lo vedo, lo vedo o non lo vedo, lo vedo o non lo vedo, lo vedo o non lo vedo...:afrrraid:

Commenta

• "Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Uh, promette bene. :seseh:

Commenta

• Speriamo nella sostanza a sto giro però. Non solo alla forma.

Commenta

• spero anche a sto giro di vedere robe che credevo fisicamente impossibili e che non mi passavano manco per l'anticamera del cervello...asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                                X