annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Raid & The Raid 2: Berandal - Gareth Evans

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma quello non c'è da sperarlo, fa parte del pacchetto, è il biglietto da visita, quindi non è quello il problema. Più che altro spero non si protraggano nell'infinita ripetitività come nel primo.

Commenta

• Ecco una gif anteprima del trailer:

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
        Ma quello non c'è da sperarlo, fa parte del pacchetto, è il biglietto da visita, quindi non è quello il problema. Più che altro spero non si protraggano nell'infinita ripetitività come nel primo.
        Veramente questa ripetitività in The Raid non l'ho proprio trovata, anzi...

Commenta

• Originariamente inviato da Darkrain Visualizza il messaggio
          Anche per me non è ripetitivo.

Commenta

• Originariamente inviato da Darkrain Visualizza il messaggio
            Beati voi, io dopo l'ennesimo combattimento spacca ossa iniziavo a guardare quanto ancora rimaneva da vedere.

Commenta

Beati voi, io dopo l'ennesimo combattimento spacca ossa iniziavo a guardare quanto ancora rimaneva da vedere.
              ma è il bello di The Raid. Trama ridotta all'osso e 100% calci in faccia. Era questo l'intento. Se ti aspettavi altro hai davvero sbagliato film (o genere). Io ormai dopo The Raid non riesco più a guardare nessun Action allo stesso modo che appena parlano per più di 5 minuti mi scende tutto.

Commenta

• Originariamente inviato da vespertime Visualizza il messaggio
                ma è il bello di The Raid. Trama ridotta all'osso e 100% calci in faccia. Era questo l'intento. Se ti aspettavi altro hai davvero sbagliato film (o genere).
                No, perfavore dai... dammi il beneficio del dubbio. Saprò cosa aspettarmi dal genere action, no? Qualcuno l'avrò visto in vita mia...

Originariamente inviato da vespertime Visualizza il messaggio
                Io ormai dopo The Raid non riesco più a guardare nessun Action allo stesso modo che appena parlano per più di 5 minuti mi scende tutto.
                Evidentemente c'è un distinguo da fare. Personalmente l'azione, estrema, caotica, quella che vuoi, acquista maggiore valore se, oltre alle auto in faccia e le ossa rotte, c'è un collante, un cuore, un sentimento che tenga tutto unito e che diluisca il tutto. Devo avere un punto d'appoggio per sentirmi vicino a sti tizi che si prendono a pezze in faccia. Altrimenti mi diventano indistinguibili, ogni scena diventa uguae all'altra e mi cade la palpebra. Qui, giunto al duello con i due fratelli non ne potevo nemmeno più. Per carità, ognuno il suo, ma lì fuori c'è ben altro, almeno per me.

Commenta

• Quindi per The Raid 2 è prevista un'uscita al cinema in Italia?
                  I AM THE ONE WHO KNOCKS

Commenta

• Ecco il nuovo trailer:

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque
                      sono a metà strada tra le due correnti di pensiero.[...]
                      Si, okay, ma quello che non mi andava giù era la piattezza con cui quelel due o tre cose erano messe. Volendo pescare,nuovamente, il paragone con Dredd, per me è un altro mondo, dove ogni personaggio è tanto caratterizzato da raccontare una storia, così come l'ambiente ecc... Questi elementi riempiono il film e i segmenti tra un massacro e l'altro rendono gli stessi più appassionanti, perché c'è qualcosa di cui parlare, c'è qualcosa che tiene vivo l'interesse e mi fa appassionare non solo al protagonista, ma anche alla cattiva, alla recluta, a povero cristo che se ne stava al sicuro nell'armeria. Ho bisogno di una storia, non necessariamente raccontata dalle parole, ma anche solo dalle immagini, ma ci deve essere. Non può essere solo botte. Nel caso di The Raid ho pochisismo del protagonista, che non è per niente catalizzante, non ho niente dei cattivi, ne dei buoni...

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                      porca madozza
                      no davvero, Evans come regista d'azione è una bestia selvaggia.
                      Che la sappia dirigere bene non v'è dubbio. Anzi, onestamente trovo che fosse più talentuoso in VHS 2, in cui il suo corto è da sturbo totale. E già quello si magna tutto the raid.

Comunque Berandal sembra avere molta più ciccia in tutti i sensi. Almeno spero.

Commenta

• Originariamente inviato da Cinderella Visualizza il messaggio
                        Quindi per The Raid 2 è prevista un'uscita al cinema in Italia?
                        Da quanto ho capito si.

Commenta

• Fantastico :sisisi: non si schioda dalla top 3 dei più attesi del 2014.

Noto una lieve influenza da Refn negli interni, ma magari è Refn che si ispira a qualcuno a cui si ispira Evans. Sono troppo ignorante per definirlo asd

Commenta

• Secondo me con l'horror farebbe delle cose meravigliose.

Commenta

Secondo me con l'horror farebbe delle cose meravigliose.
                              Secondo me prima di dedicarsi a film di genere differenti come appunto un horror (magari!), finirà la trilogia di The Raid.

Commenta

• Se non hai visto il suo segmento in VHS 2, fallo e poi capirai il mio entusiasmo se facesse un film horror.

Commenta

In esecuzione...
                                X