Ma quello non c'è da sperarlo, fa parte del pacchetto, è il biglietto da visita, quindi non è quello il problema. Più che altro spero non si protraggano nell'infinita ripetitività come nel primo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Raid & The Raid 2: Berandal - Gareth Evans
Comprimi
X
-
Ecco una gif anteprima del trailer:
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioMa quello non c'è da sperarlo, fa parte del pacchetto, è il biglietto da visita, quindi non è quello il problema. Più che altro spero non si protraggano nell'infinita ripetitività come nel primo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkrain Visualizza il messaggioVeramente questa ripetitività in The Raid non l'ho proprio trovata, anzi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkrain Visualizza il messaggioVeramente questa ripetitività in The Raid non l'ho proprio trovata, anzi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioBeati voi, io dopo l'ennesimo combattimento spacca ossa iniziavo a guardare quanto ancora rimaneva da vedere.
Commenta
-
Originariamente inviato da vespertime Visualizza il messaggioma è il bello di The Raid. Trama ridotta all'osso e 100% calci in faccia. Era questo l'intento. Se ti aspettavi altro hai davvero sbagliato film (o genere).
Originariamente inviato da vespertime Visualizza il messaggioIo ormai dopo The Raid non riesco più a guardare nessun Action allo stesso modo che appena parlano per più di 5 minuti mi scende tutto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Dan Fortesquesono a metà strada tra le due correnti di pensiero.[...]
--- Aggiornamento ---
Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggioporca madozza
no davvero, Evans come regista d'azione è una bestia selvaggia.
Comunque Berandal sembra avere molta più ciccia in tutti i sensi. Almeno spero.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cinderella Visualizza il messaggioQuindi per The Raid 2 è prevista un'uscita al cinema in Italia?
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioSecondo me con l'horror farebbe delle cose meravigliose.
Commenta
Commenta