annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Raid & The Raid 2: Berandal - Gareth Evans

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
    Se non hai visto il suo segmento in VHS 2, fallo e poi capirai il mio entusiasmo se facesse un film horror.
    Infatti volevo vederlo!

Commenta

• la cosa fenomenale del primo film era il connubio "botte + claustrofobia". Ora vediamo cosa comporta un budget maggiore.

Commenta

• Originariamente inviato da Tuco Visualizza il messaggio
        Ecco il nuovo trailer:
        Fantastico, lo voglio vedere ora...subito! :musino:

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
          Secondo me con l'horror farebbe delle cose meravigliose.
          Ma già con l'Action fa cose meravigliose, cmq il segmento di VHS è molto bello.

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
          ma veramente una specie di horror l'ha già fatto, è il suo film d'esordio. ma non è il mio genere: appartiene alla categoria violenta che non fa per me

Più che horror, è un thriller molto violento.

Originariamente inviato da Tuco Visualizza il messaggio
          Ecco il nuovo trailer:
          Fantastico, lo voglio vedere ora...subito! :musino:

Commenta

• Originariamente inviato da Darkrain
            Ma già con l'Action fa cose meravigliose
            Nella forma, ma io voglio anche la sostanza.

Commenta

• De gustibus, per me sia nella forma che soprattutto nella sostanza sta facendo benissimo....

Commenta

• Ho letto qualche recensione, dicono che sia un capolavoro.

Commenta

• Originariamente inviato da Tuco
                  Ho letto qualche recensione, dicono che sia un capolavoro.
                  Lo era anche il primo, no? :lingua:

Commenta

• Ho visto finalmente il primo film ieri. Non nascondo che come azione pura e cruda è davvero roba da leccarsi i baffi, ma dopo tutti i commenti entusiastici che gridavano al capolavoro sono rimasto un pochettino deluso.
                    Protagonista (e vari protagonisti) con carisma sotto le suole, per non parlare dell'ambientazione claustrofobica: innegabilmente riuscita, ma sempre uguale, sempre coi soliti 3-4 "set".
                    Direi che a parte per le scene spettacolari di combattimento, davvero "crude" e ottimamente realizzate, c'è il vuoto più totale.

Commenta

• Un aspetto che volevo sottolineare.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                        avete notato che si vede la stessa scene (rigirata ovviamente) che Evans aveva realizzato per il primissimo trailer del film? quella del bagno.
                        A quanto ho capito quella scena lì faceva parte del film che stava girando prima che scoppiasse il "caso The Raid", e che si chiamava semplicemente Berandal. Quando poi ha deciso di fare una trilogia, ha incorporato le parti già scritte e girate di Berandal nel seguito di The Raid facendolo diventare un unico film.. ecco forse il perchè dei 150 minuti.

--- Aggiornamento ---

Le reazioni al Sundance :cheesy: :cheesy: :cheesy:

Originariamente inviato da vespertime Visualizza il messaggio
                        Io ormai dopo The Raid non riesco più a guardare nessun Action allo stesso modo che appena parlano per più di 5 minuti mi scende tutto.
                        Idem :lol:

Originariamente inviato da Cinderella Visualizza il messaggio
                        Quindi per The Raid 2 è prevista un'uscita al cinema in Italia?
                        Si, possiamo dire che è ufficiale :musino:
                        Ora speriamo solo che sia abbastanza capillare...

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                        allora: il film durerà tra le 2 ore e 10 e le 2 ore e 20. effettivamente mi risulta difficile credere che stavolta non ci sarà più spazio per la trama anche se è chiaro dal trailer che ci saranno numerose sequenze e scene d'azione (a meno che alcune non siano solo due cazzotti, tipo quella nel giardino della prigione).
                        Ormai pare sia confermata la durata di 148 minuti, e Evans ci ha tenuto a precisare che nel primo full trailer si vede UN QUINTO dell'azione che c'è nel film, e che non vengono mostrati neanche i combattimenti finali.
                        Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• ah ok, mi era sfuggito

Ho letto la rece di Collider. E non ne leggerò più perchè l'hype che mi sto creando ha raggiunto ormai dimensioni smisurate xD

Commenta

• Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
                            ah ok, mi era sfuggito

Ho letto la rece di Collider. E non ne leggerò più perchè l'hype che mi sto creando ha raggiunto ormai dimensioni smisurate xD
                            sí, stanno esagerando.

oltretuto tale sono le esagerazioni che io e molti del pubblico ridevamo al susseguirsi incessante dell'iperviolenza.

tenete conto che i revisori sono quasi tutti americani e per quello che per noi sono "americanate" per loro é la norma.

il film peró stilisticamente é fattto veramente bene, ottimamente integrato con la colonna sonora. Movimenti di camera innovativi.

'

Commenta

• io non leggo nessuna recensione. Mi fido della follia di quest'uomo.

Commenta

• 92% su RT attualmente.

Commenta

In esecuzione...
                                X