Originariamente inviato da Maddux Donner
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Raid & The Raid 2: Berandal - Gareth Evans
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Tuco Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioSecondo me con l'horror farebbe delle cose meravigliose.
Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Tuco Visualizza il messaggio
Commenta
-
Ho visto finalmente il primo film ieri. Non nascondo che come azione pura e cruda è davvero roba da leccarsi i baffi, ma dopo tutti i commenti entusiastici che gridavano al capolavoro sono rimasto un pochettino deluso.
Protagonista (e vari protagonisti) con carisma sotto le suole, per non parlare dell'ambientazione claustrofobica: innegabilmente riuscita, ma sempre uguale, sempre coi soliti 3-4 "set".
Direi che a parte per le scene spettacolari di combattimento, davvero "crude" e ottimamente realizzate, c'è il vuoto più totale.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggioavete notato che si vede la stessa scene (rigirata ovviamente) che Evans aveva realizzato per il primissimo trailer del film? quella del bagno.
--- Aggiornamento ---
Le reazioni al Sundance :cheesy: :cheesy: :cheesy:
Originariamente inviato da vespertime Visualizza il messaggioIo ormai dopo The Raid non riesco più a guardare nessun Action allo stesso modo che appena parlano per più di 5 minuti mi scende tutto.
Originariamente inviato da Cinderella Visualizza il messaggioQuindi per The Raid 2 è prevista un'uscita al cinema in Italia?
Ora speriamo solo che sia abbastanza capillare...
--- Aggiornamento ---
Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggioallora: il film durerà tra le 2 ore e 10 e le 2 ore e 20. effettivamente mi risulta difficile credere che stavolta non ci sarà più spazio per la trama anche se è chiaro dal trailer che ci saranno numerose sequenze e scene d'azione (a meno che alcune non siano solo due cazzotti, tipo quella nel giardino della prigione).Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggioah ok, mi era sfuggito
Ho letto la rece di Collider. E non ne leggerò più perchè l'hype che mi sto creando ha raggiunto ormai dimensioni smisurate xD
oltretuto tale sono le esagerazioni che io e molti del pubblico ridevamo al susseguirsi incessante dell'iperviolenza.
tenete conto che i revisori sono quasi tutti americani e per quello che per noi sono "americanate" per loro é la norma.
il film peró stilisticamente é fattto veramente bene, ottimamente integrato con la colonna sonora. Movimenti di camera innovativi.
'
Commenta
Commenta